..ok, ok.., :wink: evidenemente sono l'unico ad esser titubante.. domani lo monterò.. e poi vediamo..
Se esteticamente non ti convince non montarlo, tanto non serve assolutamente a niente, e certo non contribuisce alla maggior stabilità che cerchi.
questo è il modello che mi è arrivato (ma già avrete capito quale intendo): http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-3er-Coupe-M3-Heckspoiler-Spoiler-Spoilerlippe-/270797666275 mentre questo qui potrebbe essere una alternativa: http://www.ebay.de/itm/BMW-3er-E92-COUPE-SPOILER-HECKSPOILER-LACKIERT-/140471323701#vi-content ma secondo me poco valido per risolvere un po' la questione di una maggior stabilità, anche se esteticamente è meno pronunciato e quindi meno invasivo..
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'originale è quello che sta meglio ed è stato progettato non a caso. se proprio proprio....l'alettone in stile m3 GTS ma fa troppo F&F direi di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nemmeno a me piace lo spoiler, peso inutile è bella com'è, l'unica roba che cambierei su tutta la macchina sono i terminali, sembrano un tubo di ferro messo là, non so gli originali sono più belli con l'ingrossatura imhociao
Non credo (al massimo qualche kg di deportanza aggiuntiva, ma nulla di più). A mio avviso, un profilo così limitato serve essenzialmente a pulire i flussi aerodinamici (o meglio a "chiuderli" meglio) sul posteriore. Comunque, montalo, non è affatto male! Completerà l'impostazione racing del posteriore enfatizzata dagli splendidi terminali Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io metterei il baule in carbonio insieme allo spoiler così recupera peso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, nn penso proprio che quello spoilerino li si faccia sentire in termini di peso
Secondo me lo spoilerino originale della M3 non sta affatto male, anzi dona un look ancora più aggressivo senza sembrare un tamarro crucco. Ammetto di essere stato tentato più volte dal montarlo sulla mia, ma finora ho resistito.
Ma non scherziamo, dai! Peserà si e no 1kg il profilo M3! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come qualsiasi oggetto in un pianeta dove c'è gravità ha un peso. E se fa schifo diventa ancora più pesante. Tutto ovviamente secondo i miei gusti personali