Si ma con lo short shifter Performance la differenza nelle cambiate la senti, con l' antirollio Performance no
Tu (e chi è della tua idea) hai ragione.. a me piacerebbe parecchio montare quella dell'M3 ma rimango fedele al mio principio di montare solo quanto è consentito (in Italia) e poi non credo che sia "peggiore" quella Performance rispetto a quella MSport..
Ho lo stesso tuo principio (per ora almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)! Mmmh, quando vedo quegli scarichi mi viene voglia di scendere in garage ad accedenderla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie grazie.. si, tutti i cerchi che ho sono originali, l'unica cosa che nel Puma non è originale sono i copri mozzi dei cerchi (di colore grigio chiaro e antracite) che ho ordinato su ebay.
li ho presi in Germania (Originali, Nuovi e Perfetti), se li avessi comprati in Conc. in Italia li avrei pagati 2.700 € circa..
Anch'io non andrei mai sui replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peraltro li hai pagati un ottimo prezzo davvero!
Si trovano a quel prezzo da un po' in Germania (basta andare su ebay) io al tempo con 1700 (in Italia) ho preso cerchi e gomme!!!!
Ciao Bmw78, intanto complimentoni per il mezzo... davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo chiederti se alla fine hai montato l'intero assetto Performance e se nel kit hai trovato pure le molle. In concessionaria mi hanno detto che il kit postmontaggio assetto Performance non comprende le molle (quelle gialle).
Ciao Ripley, Grazie per il complimentone.. Per quanto riguarda l'assetto Performance, ho portato il Puma mercoledì in Conc. e lo vado a ritirare sabato mattina.. Mi monteranno 4 Molle Performance (quelle Gialle), 4 Ammortizzatori Performance e 2 Barre Antirollio Performance (Anteriore e Posteriore ed anche queste Gialle), Piattelli Performance e i relativi accessori.. Non vedo l'ora...
Scusa Gianlu, ma stamattina tra lavoro ed il fatto che sto rinco.., non ho capito.. in merito alle barre, cosa ti serviva sapere???