Qui e la mia seconda bmw una belleza bmw 635 csi dal 1982,tutta fatta nuova pitura e cherchi da avanti 9x17 com gomme 215 45 17,e post 11x17 gomme 245 40 17! basata con H&R regolabili!avanti frecche biance,e tanti tanti nuovi pezzi!
Gio fatto come le fanno bmw in germania,con it bordo grande,e mi piache cosi,sono stato lano scorso in germania alla raduno 4 volte 2 volte in austria e 1 volta in ungaria,tutto prezo sul raduni coppe per la bmw 635 csi!
toni!!che figata!!anche per me i cerchi sono un po' troppo esagerati...ma spero di poterli giudicare meglio al raduno del 6/7 settembre!!!sarai dei nostri, spero!!!
complimentoni... veramente splendida, il vero crucco style, eh?! quei cerchi sono veramente spettacolari, però dovresti aumentare le gomme di un centimetro, va bè averle tirate, ma sto soffrendo per loro!!!
Si come no!!Ci contrenemo sulla dogana ti aspeto!!Si anche su reale e la bmw si vede piu bella in foto fa un po diverso !
azzzzz nn posso credere ai miei okki!!!! questa si ke è una serie 6 !!!! immagino ke con questa non passi mai inosservato!! Spero e mi auguro che non mancherai al prox raduno, ho una gran voglia di montare un video su questo raro diamante ///M !!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
complimenti anche da parte mia, anche se sinceramente la preferirei originale, senza modifiche; in particolare per le bmw "old time"...
... Mi sono innamorato ,nn posso fare altro ke guardarla e riguardarla *****!!!! DIO SANTO , a mio parere è la piu bella presente oggi nel forum dove rincarna tutto lo stile BMW vekkia scuola. Niente ho deciso ke se non vieni al prossimo raduno , ti vengo a prendere io di peso !! .. Mi passeresti altre foto ??