Secondo me e lo sottolineo lo spacegray è il più bel grigio che abbia fatto bmw... forse un pò tristezza me lo mette il titansiber che mi ricorda molto opel,fiat,peugeot, devo continuare? ma è un mio parere... spacegray l'avrei preso ad occhi chiusi!!
Io sono stato criticato da molti per la scelta degli interni della mia amata. Per primo il venditore che voleva mettermi le modanature nere , che a me non piacevano , poi amici eccc... è da vecchi eccc eccc eccc A me la mia bimba con le sue modanature color legno mi piace moltissimo e la riprenderei esattamente così....
diamoci un taglio, ragazzi i gusti, come si sà, sono soggettivi, ed ognuno dice ciò che gli pare (e non è detto abbia ragione) non inquiniamo il topic di goldie
era un po che non seguivo la discussione di goldie...ma immaginavo che prima o poi qualcuno si sarebbe scannato sui colori (interni e esterni).... ragazzi il mondo è bello perchè ognuno lo vede a modo suo.... le auto sono un po come il mondo,ognuno le vede a modo suo nei colori,nei particolari ecc... avere diatribe sui gusti ,a mio parere, non ha logica di ragione....x me può essere triste un grigio e invece x un altro può essere colore di gioia.... le auto son belle tutte nella loro personalizzazzione....che è sempre di gusto soggettivo....non voremmo mica andare con auto tutte uguali spero..sai che noia...
non sembra nemmeno che hai cambiato macchina!! ti sembra triste???? se vuoi una volta ti porto a fare un giro cosi cambi idea!! No! è davvero bella!! quoto!!
Ciao !!!....se dovessi cambiare idea e ritrovarti a sedere su una bella pelle chiarissima, posso consigliarti le nuove salviette BMW per la pelle..... praticissime, niente acqua, carta, panni o altro....le tieni in macchina e quando serve basta una passatina...fatto!! :wink:
Probabilmente, evitando cataloghi individual, la scelta migliore, e il grau lo scoprirai molto meno sporchevole dell'oyster. Assai, il grigetto fa a pugni col calore della pelle. Già la pelle marrone con modanature nere ed esterno bianco non è il massimo, fosse tutto marrone l'interno sarebbe molto meglio, ma quel grigio è un pugno nello stomaco, la nota stonata. imho.
a mio avviso stà molto bene.. certo che fare si sono sprecati a non fare in tinta l'apertura del cassetto lato passeggero
La prossima sarà sicuramente titansilber o bluewater con interni rigorosamente Dakota neri e interno alluminio come quella di adesso.
ieri mattina ho tirato scemi 2 venditori per farmi provare i campione colore all'ombra ma anche al sole. Risulta che l azurit all interno è un nero bluastro simile all imperial blu del 535 per mio marito, invece al sole sembra tutto punteggiato di zaffiri . L ho provato con dakota grey ed è troppo freddo, invece con saddle brown e mod bambu prende vita. L unico concern per l interno brown è che non ho niente in tinta e temo dovrò rifarmi il guardaroba