il colore giusto è quello che quando guardi la tu auto dici : "belin che bela che è!!!!" declinata ognuno secondo lo slang della vostra citta...
qui mica litigano per me... che ho già avuto la mia guerra, essendo una elena questa non è una configurazione da signora è una configurazione da milionaria (molti milioni di euri) tutta nera, dentro e fuori, ovvero la mia attuale :wink:
oh finalmente dopo tante discussioni...siamo entrati nell ottica della passione.....colore,allestimento,cerchi..ecc la propria macchina con qualsiasi allestimento è amore a prima vista....e poi se a qualcuno non piace...ma chi se ne importa....io me la devo godere la mia auto..:wink:
scusa volevo domandare una cosa...ma perché riacquistare la "stessa" auto? Tra l'altro la pre restyling che hai già è pure più bella con i fari anteriori sottili utilizzati dall'm3!
Ora stalle a mettere anche il dubbio del modello e il venditore si fà trasferire dall'altra parte del mondo
Ti consiglio di non dimenticare di aggiungere tra gli optional il vivavoce bluetooth, visto che prendi la presa usb con poco metti pure quello :wink:
...la mia ovviamente (ma non tanto a questo punto...) era una battuta.... ci mancherebbe che una compri la macchina a caso...
Elena, e l'accoppiata Platinbronze metallizzato o Havannabronze metallizato con pelle Merino Oxydbraun e con modanature Muschelahorn Anthracite?
Ho deciso esterni spacegray plastiche nere a spezzare , non grigie che non mi piacciono interni pelle frau tipo dakota di un grigio perla chiaro che è praticamente un oyster scuro con tonalità meno beige e più grigia la parte interna dei sedili interni traforati finemente tipo ferrari ...posso decidere all'ultimo momento cucitura grigio scuro tono su tono con la carrozzeria modanature bambù venato antracitre mi pare un bel compromesso di eleganza ma anche sportività ed il grigio mi dona agli occhi cosa che non succedeva con il saddle brown
le platiche ho deciso non grigie perchè ricordavo le tue spellate, oltre al fatto che è un grigio diverso da quello da me scelt, questo è eguale, credo a quello scelto da mio marito sulla 5 nuova, everestgrau :wink:... anzi è molto simile al vecchio jadegrau
F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!! A questo punto non vedo l'ora di vedere le foto... Poi sei riuscita a inserire nella trattativa il paraurti Msport?