... ancora indecisa sul colore | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... ancora indecisa sul colore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da goldie, 3 Febbraio 2011.

1. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    io adoro il rubinschwarz:wink:

2. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    quindi ancora non hai deciso definitivamente?:rolleyes::-k

3. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    e vabbè ma così diventi pazza!:mrgreen:

cmq se posso...forse la tua coupè in spacegray (bel grigio mi piace!) in abbinamento al pack M e agli interni saddle brown, è troppo... "maschia"...hai pensato ad un colore chiaro, tipo dakota grau o oyster?

secondo me poi sarebbe più particolare, visto che il saddle brown è spesso abbinato allo spacegray o al nero...chiaro su (quasi) chiaro lo vedo più chic e le modanature bamboo rilalterebbero di più...come risalteresti meglio te su "sfondo" chiaro:mrgreen:[​IMG]

4. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    #-o Elena... tu sai di non stare bene, bene... vero? ](*,)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    IERI:

OGGI:

Secondo me, ora, quel venditore sta seriamente rimpiangendo le clienti meno ferrate.....:lol::lol::lol:

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:rolleyes:

più maschia è e più mi piace perchè mi fa risaltare per contrasto :cool:

si, si

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è la prima cosa che ha pensato rivendomi stasera...pensava di avere concluso stamattina con la firma :lol:

7. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ......poverino, evidentemente non conosce le donne #-o :lol::lol::lol: !!

a parte questo, prenditi tutto il tempo che credi.....è una scelta importante, ancor più per chi, come te, non si accontenta....:wink:

8. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    :wink:

io sono una persona comune,però che ha il piacere di avere il sedere su un auto meno comune la E93 una delle più belle cabrio in circolazione...e già per quello mi distinguo....

sinceramente poi la E93 fa la differenza prendendola con qualsiasi colore....apparte il rosso...

la mia pastello schwarz 668...fantastico nero caldo e profondo lucido a specchio....

2)pastello alpiweiss colore freddo ma intenso

3)metallizzato platinbronze colore affascinante..quella del nostro amico matteo..

3)metallizzato saphirschwarz un nero tenebroso

4)metallizzato atlanticblau il colore che ricorda le mareggiate atlantiche..

5)a34 arktis

6)metallizzato montegoblau blu profondo che anima il calar della notte...

qualsiasi colore amico mio qualsiasi. su una E93 la rende indistinguibile....io sono comune,ma la mia auto no!!

e poi scusa ma BATMOBILE che colore era?.........

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sarà per me una serie3 argento o nera è da rappresentante o da zarro, ma non la noto nemmeno, è totalmente priva di fascino, come peraltro tutte le auto nere e grigie, quando invece si sceglie un colore le cose cambiano, e molto.

La batmobile a cui fa riferimento il mio nick è quella che ho in firma, solo che dal vivo è ancora più fluorescente.:mrgreen:

10. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    io un po per taccagneria ligure un po per miei gusti personali preferisco i colori pastello.

Il rosso il bianco , il giallo , il blu , il verde , rigorosamente pastello rendono l'auto assai particolare e molto personale.

Capisco la posizione di Bat forse a gusti sono simile a lui , ma anche quella di Nek , insomma il colore è una cosa sogettiva, in effetti io un'auto grigia non la prenderei mai... nera ne ho avuta una la precedente E91 e mi è bastato , ma la prossima se i figli crescono ....e le mogli imbiancano ..... e posso prendere una coupè il rosso pastello è il primo candidato...... se devo (come temo) rimanere sulla giardinetta ... bho non saprei ora ma ci pensiamo tra enne anni

11. Charlie

Charlie Kartista

180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    adesso voglio sapere perchè...

sei io vado in BMW e chiedo di vedere pelli o vernici mi fanno aspettare ore e poi arriva un venditore scazzatissimo....

ci va goldie e gli riempiono il bagagliaio di tutto...

...misteri della fede...

12. Charlie

Charlie Kartista

180
    5
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    84
    125d Msport F21
    quel colore è bellissimo da nuovo...

però ho notato che dopo un po tende a sbiadire e in pratica l'auto ti diventa viola...

13. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Se potessi portar un colore campione, sceglierei un blu perlato su di un Msport, o un rosso perlato.

14. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    la prox volta prova ad andaci con un bel vestitino e tacco 12 :lol:

(scherzo ovviamente...)

15. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :mrgreen::mrgreen: no, nessun mistero...

domanda: conosci Goldie?

risposta: no, altrimenti non avresti formulato la domanda :wink:

16. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    :haha :haha

17. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    BMW e92 320d molto personal
    quoto, io ti consiglio rubinschwarz con interni chiari:wink:

ma se sei ancora indecisa...vediamo un po, direi che con questi ti faresti notare e spiccheresti all'interno sicuramente..almeno non sono colri femminili:biggrin::mrgreen::mrgreen:

non ci posso credere che abbiano fatto sto arancione sul cabrio..:-k

18. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    evidentemente dalle tue parti i rappresentanti girano con le E93 cabrio.o con le E92..... dalle mie di parti girano con audi a4 avant,serie 3 e91. suv....rigorosamente a diesel... come in quasi tutta italia:wink:..... fortunatamente il mondo non gira intorno a batmobile e quindi le tue affermazioni rimangano intorno al tuo mondo....

i colori hanno tutti una storia,una tipologia,una soggettività da parte dell occhio umano....dal nero al bianco al rosso ecc....ogni colore esprime una sensazione diversa da chi li guarda.....

nei meandri del tuo cervello evidentemente le tue sinapsi ,portano informazione diverse dalle sinapsi di altre persone.....(fortunatamente) nel senso il tuo cervello al vedere colori fluoresceti attiva una dose massicia di adrenalina.....il mio cervello come quello di tanti altri al vedere colori fluorescendi attiva una dose massiccia di endorfina (anti dolorifico naturale)....questo potrebbe assere creato dal nostro cervello x vissuti passati,esperienze di vita adolescenziali......

i colori nella nostra vita prenatale hanno avuto importanza fondamentale...all asilo per esempio ci facevano vedere tabelle di colori, giallo,verde,bianco,arancioni,neri,grigi,blu e marroni....e ad ognuno di noi davano sensazioni diverse....evidentemente il tuo cervello a livello mnemonico ha creato sensazioni eccitanti al vedere colori fluorescenti....ed è x quello che inconsciamente al vedere colori più scuri come neri e grigi..il tuo cervello non riesce ad avere informazioni,che scaturano eccitazione in te!!:wink:

tutto questo però fa parte della nostra vita,ognuno di noi ha avuto filmati di vita diversa....ma questo non ci deve giustificare nel criticare o giudicare i gusti altrui....solo perchè nella nostra vita prenatale abbiamo memorizzato solo 3 o 4 colori:wink:...con questo chiudo...ciao

A 1 persona piace questo elemento.
  19. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Hai detto bene, quasi tutta Italia non tutta.:mrgreen:

20. Charlie