ma io dicevo a te ! Dai, sono felice lo stesso per lo spacegray, mi piace moltissimo anche quello. E per gli interni?
saddle brown... ha detto il venditore bmw che appena ne arriva una in conce me la porta qui a fare vedere...avrei 10 gg per ricambiare idea
Spacegrau bello...ma dai, in fondo l'auto è talmente splendida che farebbe un figurone anche di color giallo-taxy
bella scelta Goldie, come ho scritto precedentemente lo spacegray è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ancora a tutti . Ma... lo spoiler anteriore MSPORT, lo aggiungo ? :rosethink Il tutto deve essere fatto prima che mio marito torni dalla Romagna, sempre che stasera non legga il forum e mi sgami , se no glielo faccio trovare montato come ho fatto per il precedente
spacegrau sta molto bene.......anche se, per distinguermi, avrei preso bluewater /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettilo... e cambia colore! Bluewater, tasman, o rossa, quel che vuoi, ma non fare l'ennesima grigia(anche se è + bello di nero e argento, sempre non colore è..):wink:
ricordi il mio commento quando vidi il paraurti performance dello stiloso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />