... riprendo questo topic per dire che ieri ho parcheggiato nel box, spento tutto e ho notato che la griglia del radiatore era rimasta aperta (emanava molto calore). Stamani vado a aprire il box pensando che nella notte si fosse chiusa, invece ... è sempre aperta. Non ho preso l'auto quindi non so se accendendo si chiuda o meno.
E' per il caldo, anche il mio cane in questi giorni sta con la bocca aperta sempre E comunque la mia a combustibile nobile non fa tutte queste pippe
poco fa, dato che ancora era aperta, ho acceso la macchina 1 minuto nel box ... nada ... sempre aperta domani ci faccio 500 km di autostrada ... vediamo
beh onestamente credo che il tuo ritmo circadiano non sarà poi granché inciso da questa circostanza…..
Fatti 1000 km sempre aperto.. Leggo su un forum us che qualcuno tira via il fusibile perché resti aperto di proposito.. a questo punto lo lascio così è me ne frego???
ricordo che in inverno se rimane chiusa il motore e il riscaldamento si riscaldano prima , migliora pure il cx (ma penso non importi a nessuno) e aggiungo pure che se rimane chiuso il radiatore si sporca meno (fra un po' è stagione di insetti in autostrada)
... vogliono fare una diagnostica ma lasciando l'auto su appuntamento ... figuriamoci dato però che concordano sulla non necessità di fare di corsa, la lascio così e in autunno ci metto del nastro adesivo
È successo anche a me che le alette rimangono aperte. Poi ho avuto il richiamo del radiatore ed hanno aggiornato le centraline (così mi hanno detto) ed il difetto è scomparso. Ma l’ho usata con le alette aperte per qualche mese, non ho avuto nessun problema.