anche io!che poi fosse per me il calcio esisterebbe solo sulla play credo sono l'unico che non ha visto i mondiali nemmeno al tg,e so che ha vinto l'italia solo perchè quella notte non sono riuscito a dormire un bel po', mortacci di tutti i tifosi
se uno è un vero tifoso (non uno pseudo) vedere gl'ultimi due anni di calcio lo hanno fatto stare male. è venuto fuori tanta me..a, che metà ne avanza.
Il vero calcio al giorno d'oggi si gioca nel campetto della chiesa. Il resto ormai è fiction,esaltazione e m&rda.
molto spesso nemmeno piu' li!!ho visto genitori eesaltati che alla fine della partita quasi menavano il figlio per non aver segnato un gol o parato un rigore, assurdo.
ricordo una volta han raccontato al tg di un arbitro di un paesino a momenti lo menavano per un gol non dato o non valido e parlo di campetti eh,mica calcio serie A la gente è tutta fuori
ma basti pensare alla quantità di agenti delle varie FdO che vengono distolti da incarichi più importanti di tutela e di sicurezza perchè c'è Roma-lazio o Roma-Napoli considerate partite a rischio. Sono a rischio? Bene le giochi a Capo Nord. a porte chiuse. sennò entra il freddo.
anche se non sono partite "a rischio" e magari...(vedasi il mio caso) di gironi inferiori...ti assicuro che il dispendio di F.d.O. è imbarazzante!
ormai sono tutte a rischio......vi invito a farvi un giro sui campetti di periferia e osservare madri, padri e nonni dei piccoli Totti e Gattuso......
la maldecuazione, anzi la diseducazione, il menefreghismo totale, di questo paese sepolto da una mare di letame, questo caro bigg e' imbarazzante. ma ci stiamo minimamente rendendo conto di dove il paese sta remando??di come la gente si comporta? ribadisco:amo il mio paese, sono orgoglioso di essere italiano, ma a volte cio' che vedo sulla mia terra mi fa schifo, mi fa sentire sporco. e piu' tento di ribellarmi e di far aprire alla gente vicino a me gli occhi, piu' trovo indifferenza, diffidenza e paura. purtroppo.