certo, di sicuro il governo ne' aiuta ne tulela il cittadino, e lo stesso fa con le proprie fdo. che tristezza. lo dico da almeno 10 anni: tutti fuori a calci in culo, scaldasedia scrocconi, e prendiamo gente estera, che facciano i tecnici e governino loro l italia, ormai e' dimostrato scientificamente che non esiste quasi piu' nemmeno un politico che non faccia i propri interessi. che schifezza. prendimotecnici crucchi, francesi, americani, paghiamoli perche' gestiscano loro, visto che dimostriamo sempre piu' di non saperlo fare da noi. facendo pero' prima una legge, se per caso vengono scoperti a ladrare o a non fare gli interessi dell' italia, vengono rinchiusi a vita all asinara. scusate l ot ma anche oggi ne ho sentite di tutti i colori
Stronzate. Togli il calcio la domenica e vedi il casino che succede. L'italiano è IDIOTA così.puoi rubargli la macchina,rapinarlo e lasciarlo in mutande,scopargli la donna,incularlo a 90° e ridurlo in miseria... niente. Togli il calcio invece ed è guerra. Siam messi bene. Voglio la cittadinanza albanese a sto punto.
quoto....questo paese mi stà stufando ogni giorno di più.....politici ladri malasanità, malagiustizia, rincari ovunque....PERO SIAMO IN EUROPA... POVERA ITALIA!!!!!!
ti quoto e ti dò ragione...tutti disperati per una domenica di finto lutto per un poveraccio morto per colpa di una partita MENTRE EFFETTUAVA IL SUO LAVORO! Dopo 5 gg........EVVIA CON IL PREPARTITA!
non per andare OT, ma la morte non è chiara....ancora non vi è stata fatta luce. Cmq se si voleva dare un segnale bisognava fermarsi almeno per un anno. ciao Nicco
sai i soldi che avrebbero perso! ad alcuni del "mestiere" non è andata giù fermarsi un turno pensa per un anno. Purtroppo siamo arrivati al punto che il calcio conta più della vita di una persona, veramente da far schifo.
pensa che io sono un patito per il calcio e ci sono anche dentro...e penso che il segnale di fermare il calcio per 1 turno è stata una vera buffonata. cmq è bene capire chi è stato ad uccidere, per ora è stato fatto un gran *****io anche li.
chi è stato è stato. E' morto un padre di famiglia che stava lì a fare il suo mestiere perchè ci sono migliaia di cretini che non sanno vedersi una partita senza sfondare e rompere tutto. Allora, partite a porte chiuse per 6 mesi e cessione IMMEDIATA degli stadi alle società che ne rispondono in TUTTO E PER TUTTO. Ripeto: modello inglese. Nel MIO stadio faccio entrare chi decido io. Se rompi le scatole, ti sbatto fuori anche per 20 anni e ti attacchi al.....tifo. Certo, in Italia ci sarebbero tifosi che farebbero ricorsi in Cassazione per l'ingiusta esclusione dallo stadio o per avere il rimborso delle partite non viste...ma questa è un'altra storia.
il mio "chiè stato è stato" era da intendersi così: - che sia stato uno tifoso o un altro tifoso, si ferma tutto finchè non si torna alivelli normali.
l'italia diventa un paese sempre più invivibile e ridicolo,dove la giustizia è molto molto difficile da ottenere.sono ormai alcuni anni che penso d'andarmene all'estero,sia per un discorso lavorativo,sia per trovare,un minimo di civiltà e decenza e parlo della vita quotidiana,anche a costo di trovare maggiore freddezza.
io ho iniziato a pensarci seriamente nel 2003....valutai sia gli USA che il CANADA.... in entrambi i casi, la maggior difficoltà era data dal convertire il mio titolo in uno utilizzabile da loro. Se non avessi i bimbi...sarei già partito.
all'estero in ogni stadio all'interno non sono presenti forze dell'ordine, ma agenti di sicurezza pagati dalle societa..... e fuori c'è la polizia, ma non come quella italiana.....
si geno, bravo, e soprattutto se uno rompe si prende le manganellate in testa, litri d acqua ghiacciata, e poi si fa un po' di sana gattabuia. non come qui dove se la polizia reagisce diventa una vergogna per lo stato e i cittadini, i poliziotti dei delinquenti nazisti, e in piu' quei "poveri" tifosi chiedono pure un rimborso davanti al giudice. che poi, che schifezza, glielo concede. come per i tifosi che chiedevano il rimborso biglietti. visto che molti sanno chi e' stato e chi fa sti casini, quando sei nel giro o frequenti un posto, alla richiesta di rimborso il giudice di catania doveva rispondere: volete il rimborso??andate a chiederlo a chi ha fatto sti casini, gli stessi che molti di voi coprono, gli stessi che han creato quel coas dove poi un padre di famiglia e' morto. che vergogna, alle volte questo paese mi fa sentire veramente sporco
chi ha detto il contrario? io ho solo detto di fare chiarezza, cosa che prontamente non è stata fatta,come vorrei far chiarezza su 1000 altri episodi..... la chiarezza è sempre la miglior cosa oppure no?
non è facile fare chiarezza in un ambiente di guerriglia urbana...non si puo' sempre fare chiarezza...piano piano i tasselli verranno messi al loro posto... tuttavia a me basta pensare che ci sono stati gli scontri per affibbiare la morte dell'ispettore al tifo incivile di una buona parte delle bestie che erano allo stadio...