Li ho presi nel gruppo di Prada, me li ha consegnati lui a mano. Devo dire che sono rimasto sbalordito. Le foto purtroppo non rendono per niente .... maledetta macchina prima o poi la cambio Come vi sembrano?
Ciao, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto, vedo che di luce ne fanno, d'altra parte la E46 ha le parabole incassate che riflettono un vallo!
Sono andato da cinarelli, e mi ha consigliato di montare solo 2 centraline. e le altre di tenerle di scorta. La prossima spesa sarà la bateria , incomincio ad avere troppo assorbimento energetico.
bene, però il produttore dice di montarne 4 tuttavia 2 o 4 fan la stessa luce spero solo che non vengano sollecitate troppo....
Complimenti Alex!!!! Per le foto non ti devi preoccupare.... questi angel fanno talmente luce che è fatica fare foto con tutte la digitali possibili Anche a me la luce riflette sulla parabola Ciao da Roby@@
dai dai mettili mettiliiiii! cmq stan benissimo gli angel, altro che, fidati di uno che li ha da 7mesi ed è soddisfattissimo... cmq dal vivo non sembra che ci sia luce riflessa nella parabola, o almeno a me... penso sia lo stesso x te cmq :wink:
a noi mancano giusto 2persone x far partire l'ordine :wink: con 250euro circa li hai a casa tua belli e pronti da installare, se vuoi unirti, siamo lì che aspettiamo
Basta smontare i miei attuali poi montare quelli oppure necessita di qualche modifica elettronica? Com'è il pagamento e se oltre che al fanale esterno, ci sono anche i fanalini sul portellone? Mi posteresti una foto completa?
boss clicca sul link in firma e hai tutto quel che ti serve come informazione. i faretti del cofano li ha, ma se vuoi un accoppiamento perfetto colore-forma, mi hanno sconsigliato di prendere i suoi e di prendere quelli originali in conce, o su ebay, ma cmq gli originali :wink: PS nel link in firma ci sono foto e video. nessuna modifica da fare all'impianto, garantito.