http://img172.exs.cx/img172/9417/15932jts3ad.png 260CV 322Nm 240Km/h 0-100Km/h 7" E questa doveva essere la vettura del rilancio dello spirito sportivo Alfa Romeo? Audi A4 3.2 quattro: 256CV 250Km/h (autolimitata) 0-100Km/h 6"4 Subaru Legacy 3.0 R 245CV 243Km/h 0-100Km/h 6"9 Ma facciamoci del male: Audi A6 3.0TDI quattro 224CV 245Km/h 0-100Km/h 7"1 Vi rendete conto che un'A6 diesel che è più pesante e grande di una 159, con 36CV in meno va uguale? Complimenti Fiat
Forse dovresti confrontarla con un'eventuale 330xi E90, dato che è più grande e deve avere la trazione integrale.
E la futura 330xi E90 farà sicuramente meglio visto che monta la trazione X-Drive! Aspetto con ansia altri commenti........
volevo vonfrontarla cn il passato e le prende cmq p.s. a parte gli scherzi questi dati sono falsi..cioè l'alfa li ha scritti per far illudere gli acquirenti di altre marche.. in realta quest'auto ha 400cv 0-100 4sec coppia= 450 n/m vel max: 330km/h hanno trovato questo escamotage cosi se un M3 è convinto di andare di piu di una 159 se lo prende nel culo
solo 330km/m?! la prima versione forse, quella rivisitata arriva a 430km/h, sai non volevano sentirsi inferiori alla Bugatti Veyron
Siete troppo indietro, l'ultima versione ha oltrepassato il muro del suono, stanno studiando la versione più veloce della luce, e nel 2008 uscirà sicuramente quella che viaggerà nel tempo... Sono gia fuori a quest'ora... figurati alle 18 che ridere!!!
con tutto il rispetto io fin'ora vedo solo un cartello ad uno stand....quando sarà per strada ne riparleremo. In Fiat cambiano 10.000 cose al minuto. Cmq voglio anche spezzare una lancia a favore di FIat (scusate il gioco di parole ): è in crisi nera da tanto tempo,secondo me gli alfisti si devono pure accontentare.....non si può pretendere che con l'acqua alla gola tenti di sviluppare un motore da primato. Sappiamo inoltre che le versioni + spinte di solito sono una manna per il marketing + che per il bilancio....e la Fiat ha sempre dimostrato che a scegliere i responsabili al marketing non è capace.
spero di vederlo anche io, specie dopo tutti i proclami che hanno fatto... e non parlo di parole di semplici appassionati, ma anche di testate giornalistiche... wetremo!
Alt Su un sito spagnolo sono usciti altri dati, che danno la 3.2 a 255Km/h NON autolimitata Io non ci capisco più un cazzo. Va provata punto e basta. Ad inizio maggio vado a rompere i cocomeri al concessionario Alfa, con la speranza di riuscire a provarla
Re: Ancora 159.... l'Alfa purtroppo sotto il cofano ha il V6 di provenienza GM..........pare che sia una tragedia nel salire di giri........molto meglio l'attuale JTS come qualità del motore e sound..........
el nino mi rispondi, x favore... mi stò ammattendo x capire qualkosa nei vari forum...ora quei dati sembra siano del cambio automatico...molto inferiori al manuale..