Senza generalizzare perchè sarebbe sbagliatissimo (ho ovviamente degli amici si estrema sinistra ma molto rispettosi come è giusto che sia, sottolineo) ma purtroppo quello che hai detto è vero, e per di più spesso si tratta di ragazzini che vivono di sentito dire e che per colpa di qualche cogl*one che gli ha messo in testa 2 cazzate, vanno in giro a sfregiare i beni altrui!!!!!
invece te dandomi una rep - (per quello che possa servire) pensi di esserti comportato bene ( non e' che mi cambi la vita, lo ritengo pero' un gesto inutile come quello di avertelo restituito) . poi per te pagliaccio e' un apprezzamento simpatico ( be se mi chiamano pagliaccio gli amici mi girano le palle figuriamoci se me lo dice uno che non conosco. da noi a chieti (abruzzo) il pagliaccio o e' quello che fa ridere al circo o e' un uomo che non vale nulla ,che non mantiene le promesse e che vale meno di zero. anche taumaturgo di sta cippo o caxxo come si voglia dire ( e le cose non cambiano se metti le faccine) e' un complimento?, quindi se uno ti chiama coglio*e pero' mette la faccina () tu lo prendi come un complimento, be allora in 35 anni veramente non ho capito un caxxo............ comunque io sono per il quieto vivere, se per te va bene pace fatta, e mi scuso per la rep - e' stato un gesto di stizza in un attimo di nervosismo.............:wink: n.b. il mio nik e pipe e non pippe (simpatico) quelle se le fanno i quindicenni, io non ho piu' l'eta'................