non rompono il vetro perchè le BMW (e molte altre macchine di oggi) se le chiudi con il telecomando poi la porta non la apri da dentro, devi riaprirla con il telecomando...quindi per poter entrare comodi devono far saltare il notolino, rompendo il vetro non aprono la porta come fanno a entrare dal vetro e soprattutto uscire in caso di necessità....
Anche io cel'ho,si chiama Tom Tom,è aggiornato di settimana in settimana per non perdere nemmeno un velox e mi rimane in tasca quando scendo dall'auto,in modo che se lo volgiono devono chiedermelo di persona.
...il caramba di ce : con un trancetta idraulica.....ma io credo basti molto meno....e poi....una trancia idraulica non sbava....
imho, fai prima un buco con un cacciavite e poi con una tenaglia/tronchese qualsiasi fai il resto , però fai moooolto prima a rompere il vetro! (non sono un ladro ).
tre colpi ben assestati con una forbice seria da elettricisti e poi giuà di tenaglia o di pinza. Giobbè, ma ce l'hai l'antifurto?
Non ho davvero parole Gio......piena solidarieta'. Certi meschini,meriterebbero quanto meno lo stesso trattamento,ma non alle loro macchina,bensi' ai loro c****oni!!!! Ok che ci pensa l'assicurazione,ma il danno morale c'e e tanto.... Ancora solidarieta'.
claro che si.....ma.....siediti che ti faccio ridere.....(ho anche il satellitare....) la bmw mi spiega il perchè non ha suonato: l'allarme sonoro nonchè attivazione di posizione tramite lampeggi luci si attiva solo ad effrazione avvenuta. Di conseguenza, avendo gli "ignoti" divelto la serratura, la centralina è stata ingannata ed ha ,una volta aperta l'auto (tramite semplice giro di cacciavite), disattivato l'allarme. in effeti però, devo ammettere che al mio arrivo l'auto aveva tutti e 4 i finestrini giù....a significare che l'auto è stata aperta tenendo girata la serratura.... bye bye antifurto...........ed il satellitare....?.....nessun segno di vita...ed anche qui mi hanno spiegato che: gli "ignoti" tra l'attrezzatura hanno un "foglio" di piombo con il quale isolano il sat mandandolo fuori segnale ....ovvero come un telefonino che non ha campo...di conseguenza....non invia la chiamata.... ...in effetti il mio cell è rimasto muto....... ...oggi posso dire a gran voce e con tanto di prova che......l'antifurto infallibile NON ESISTE...!!!....o almeno non è tra quelli che ho montato sulla mia auto....
Oh Giobbe, vedo solo ora la discussione, quanto mi dispiace, povera portiera, ma almeno ti hanno tolto quell'autoradio tamarrissima dal cruscotto!!!
Quindi il satellitare è solo una caxx...ata?!? Praticamente basta un semplice foglio di piombo per isolare l'auto?!? Incredibile!! Da questo allora ne viene fuori solo una cosa..Ci vuole solo GULO nella vita!!
giobbe sono stupito dalla tua filosofia di vita. se puoi consolati con il fatto che sei davvero una brava persona messa a dura prova. goditi la tua prole
...giusto quello che non ho avuto io... ...ma la vita è bella....e me ne sbatto....!!!!!...se no che pago a fare un fottio di assicurazione....
....in questi momenti....capisci quanto sei fortunato....:wink: mica posso portare rancore agli autori....chi conduce una vita del genere merita compassioni mica ira...........l'importante è non trovarli sul fatto......perchè Lucifero potrebbe prendere il sopravvento....:wink: ps: mentre ero in conce è arrivata una serie 3 con lo stesso "problema"....si vede che sotto Natale aumentano le richieste....