Anch'io l'ho ordinataaaa!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anch'io l'ho ordinataaaa!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Bazspencer, 10 Gennaio 2012.

1. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Questa cosa mi sembra stranissima, quando ho preso la passat ho fatto l'assicurazione VW con valore pari al nuovo in caso di furto per i primi tre anni...ho potuto scegliere se pagare in un'unica soluzione o pagare finanziando in più rate il premio, spero che BMW non mi costringa al finanziamento perchè mi sembrerebbe assurdo...

2. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    la cosa migliore è chiedere in conce....

Da mia esperienza invece è fare l'assicurazione per i primi 3 anni e non due... (a me il danno è successo a 2 anni e 7 mesi...)

3. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    Ciao,riesumo il mio thread per chiedere un'info: la mia f11 è appena arrivata in conce; son andato a vederla, BELLISSIMA!!, (direte che son di parte,in effetti è vero, ma come prima bmw, la qualità c'è e si vede!!). Ho controllato il comfort access: nell'apertura elettrica del bagagliaio è compresa anche l'apertura supercomfort, vale a dire: dando un calcetto o appoggiando la gamba sotto al fascione posteriore, il bagagliaio si dovrebbe aprire aautomaticamente. Bhè, ho iniziato con un leggero movimento del piede sotto il fascione, ma ... niente; un calcetto un pochino più deciso,ma niente ancora, calci un po' più decisi, ma nulla, ormai era diventata una cosa tra me e lei; calci a non finire,tanto che è dovuto intervenire il venditore per staccarmi.... ( l'ho leggerissimamente drammatizzata, ma grossissimo modo è andata così). Il venditore mi ha detto che,probabilmente,essendo una novità dell'ultima ora la mia, ordinata il 3 gennaio e prodotta circa verso la fine di gennaio, non è dotata di questo comodo accessorio, che comunque già da dicembre era presente nei depliant. Qualcuno sa darmi una spiegazione più logica??

Krazie!!

4. reg71

reg71 Secondo Pilota

501
    31
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Baz non è che che l'auto fosse in modalità "preconsegna" con funzionalità ridotte? Lo dico perchè quando vidi la mia F11 il portellone elettrico (in quel caso non c'era ancora la funzionalità "apri con calcio" :razz:) non funzionava; all'effettiva consegna in realtà trovai tutto perfettamente funzionante.

5. jap

jap Kartista

191
    12
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.506
    F11 535xi MSport
    Sono sempre più stupito dell' assoluta incompetenza, impreparazione e delle idiozie che dicono per colmare tali lacune certi venditori, sicuro non si trattasse dell'addetto al lavaggio auto? Uno così meriterebbe di andare a vendere tosaerba (ma neanche), non auto. Se fossi un manager di BMW Italia obbligherei i concessionari ad effettuare esami di preparazione per gli addetti alle vendite.

Se hai ordinato il comfort access non ci sono possibilità che la tua auto non abbia la funzione di apertura supercomfort (a meno che il conce non abbia sbagliato la gestione del tuo ordinativo). Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo come ti ha scritto reg71, oppure da interferenze sul telecomando (cellulari, dispositivi wlan etc), vedrai che dopo la prima accensione funzionerà.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  6. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Oddio,voglio sperarlo, comunque il portellone si apriva elettricamente, altre funzioni erano attivate, non funzionavano solo le luci nelle maniglie. Speràm!!

7. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Voglio sperarlo! Molto spesso si trovano dei venditori incompetenti, a me sembrava inizialmente abbastanza ferrato in materia, ma addirittura questa volta mi ha detto che è un accessorio montato sulla serie 3 F30.

8. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    La butto lì: può essere la batteria un po' bassa? La mia in questi casi ad esempio quando la apri non accende angels e luci sotto le maniglie...

9. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Potrebbe essere, ma mi auguro che in officina non avessero ancora ultimato il lavoro di aggiornamento funzioni. Altrimenti DEVE essere la batteria un po' bassina!](*,)

10. macusque

macusque Secondo Pilota

545
    13
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    Arrivo solo ora per farti i complimentiiiii!!!!!

Bellissima bianca con tetto e interni neri!

Hai preso le modanature in alluminio?

Per il portellone con accesso comfort penso anch'io che si tratti di qualche mancata inizializzazione. Impossibile che tu abbia ilpacchetto comfort access a 3/4... e comunque visto che tu l'hai ordinata quando c'era a listino PRETENDI che te la montino. Il fatto che sia stata prodotta in questa o quella data non conta una cippa.

E comunque sia, goditela che è uno scpetàccolo!! =D>

11. dbdbdbit

dbdbdbit Kartista

106
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    267
    530d Touring - 997 pdk
    Guarda che funziona, devi solo farci un po' il "piede"

Non devi dare un calcetto breve, quasi una sventagliata, ma semplicemente mettere in piede nella zona di azione del dispositivo e indugiare un po', tenendolo fermo.

12. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Grazie dei complimenti Macusque,per le modanature ho messo quelle in frassino chiaro,mi piaceva classica,poi le avevo già sulla Laguna di serie e mi son piaciute un sacco.(Ovviamente non vado a paragonare la qualità,per l'amor di Dio!!).

L' apertura del portellone col calcio,dovrebbe esserci. Solo che mi è stato detto che l'hanno introdotta dopo che l'avevo ordinata (balla colossale!). Domani vado a chiarire.

13. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Grazie del chiarimento db ecc., ma ho provato in tanti modi, fin quasi ad arrivare al contatto fisico!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-k Domani,come dicevo nel post sopra,vado a chiarire la situazione!

14. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Scusate ragazzi,una domanda: con il comfort access, per aprire serve semplicemente appoggiare la mano nella maniglia, ma in chiusura, mi è stato detto che occorre appoggiare un dito sul bordo superiore della maniglia. Sulla Laguna ho il medesimo sistema,solo che in chiusura anche se me ne vado, le portiere si chiudono automaticamente. Nella 520 non è così? Occorre tutte le volte toccare la maniglia? Grazie per le vostre risposte!!

15. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Rinfresco la domanda: nessuno col comfort access?

Condividi questa Pagina