Anche se in ritardo.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Jacuzz76, 6 Giugno 2009.

1. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    M340i
    Buonasera a tutti, sono Marco dalla prov. di Milano, e anche se in ritrado rispetto al primo topic inserito, sono qui a presentarmi, quale nuovo futuro "doppioelichista" :mrgreen:!!
    Sabato scorso infatti, di ritorno dalla mini luna di miele (mi sono sposato il 24 maggio, e quelle vera si farà in Agosto), ho firmato un contratto presso la 2C di Piacenza (da Milano direte voi??????:-k), per una fantastica (almeno per me) E93 335i msport bianca con interni coral red!
    La macchina è stata un parto, nel senso che pochi giorni prima del matrimonio avevo dato l'ok per una M3 cabrio aziendale km0, ma poi preso dai rimorsi pre-matrimoniali ho optato per una ben più parca 330d, per poi cadere nella giusta via di mezzo, ovvero il mostro da 306cv!!!!
    Se tutto va bene, me la dovrebbero consegnare per fine giugno/inizio luglio, così almeno mi godo un pò d'estate open-air!!!
    La macchina l'ho infarcita di optionals, sfruttando il fatto che in conce ho strappato un 16,50% di sconto, che, a dirvela tutta, è stato il motivo principale per cui sono finito a Piacenza a prenderla, oltre che, a onor del vero, per la grandissima professionalità e cortesia del venditore, cosa oramai rara al mondo d'oggi!!
    Vabbè, per ora mi fermo qui altrimenti divento troppo noioso :mrgreen:
    Ringrazio comunque tutti per l'ottima accoglienza, e soprattutto mi complimento per la grande serità e competenza di tutti coloro che frequentano questo forum!!!
    Jac

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Benvenuto tra Noi e Auguri x il Matrimonio!;)

3. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    bmw x3 3.0 d
    =D> benvenuto e auguri doppi ............per le bambine:wink:

4. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    M340i
    Grazie a entrambi!!!!
    Per ora mi godo la bimba in carne e ossa, e (spero) a fine mese mi comincerò a godere quella in acciao e.....leggenda :mrgreen:
    Jac

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    ciao e benvenuto

6. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206