beh un'handicappato se tale si presuma abbia degli handicap.....quindi mi parrebbe normalissimo che guidi auto "....limitate"......
La parola Handicap non dice niente e neanche dal punto di vista legislativo Ogni persona diversamente abile è diversamente abile rispetto ad un altra. Per capirci meglio tutti abbiamo handicap Chiunque non abbia problemi a guidare in genere non ha e non deve avere limitazioni alla guida, anche se è diversamente abile, e questa è legge
Si, però a parte i numeri limitati, sento molto poco incidenti causati da invalidi per il tipo di guida, a differenza di altre categorie.....
Una legge che vorrebbe direttamente disincentivare l'acquisto di macchine di media-grossa cilindrata a mio parere.... La corrispondenza tra le caratteristiche che potrebbe avere un diversamente abile e l'agevolazione per una cilindrata limitata a 2000-2700 cc,non ha senso. Sarebbe stato ancora piu' insensato se la limitazione fosse stata anche sull' acquisto,ma per fortuna non e' cosi....
appunto: chiunque non abbia problemi a guidare non ha limitazioni. Chi ha problemi nel guidare credo sia giusto abbia limitazioni......le ha??