Quasi mi fate pentire di averle prese. Comunque è un optional che montano in officina prima di consegnarla, pertanto posso sempre scegliere di non montarli subito e farlo fare seccessivamente. Una cosa che non ho preso sone le pedane laterali, proprio non mi piacciono.
a volte si è disabili anche perchè si hanno dei problemi non psicomotori e bisogna avere sempre il posto libero:wink:
Bella, quella di stupiggial del forum è uguale, stessi cerchi da 21 anche, ma per fortuna, senza i ridicoli mancoretti IMHO anche se io a sto punto la farei all black bastarda niente pedane o nulla di cromo, cerchi neri e vetri 70%
...dico che sta macchina mi tira scemo....!....la guardo e non mi piace, la riguardo e mi piace.....mah..... però le barre sul tetto IMHO, me gustano, mi sa di famiglia sport.....
CarlaCCIO.....e dove lo metti lo snow....???....scommetto che lo lasci a sgocciolare nella skisac....
ieri l'ho parcheggiata vicino a casa...poi non mi ricordavo se l'avevo chiusa o no...torno indietro e sto li come un pirla a guardala...ke linea meravigliosa ke ha...è bella bella...troppo bella...quanto mi affascina...dopo un pò la mia morosa mi fa...ma ke ti sei incantanto...e io "no no "
Anche secondo me i mancorrenti non stanno bene, sarà che ormai non mi piacciono più su nessuna BMW ultima generazione che sia serie 3, 5 o x3-x5 ora preferisco vedere il tetto spiovente pulito con la sola pinna che da quel tono di sportività in più. P.S.: Confermo che non sono stato io a parcheggiare sul posto disabili.....
I Disabili NON possono guidare queste cilindrate max 2700 Diesel e 2000 Benzina..... (Stanamente la potenza non conta )
Lo sò perchè (purtroppo) lo sono anch'io certe leggi sono assurde, comunque si ha degli ottimi sconti, iva al 4% + 10% di sconto casa madre (BMW) si arriva anche al 18/20% su altre, esenzione bollo, e altro ancora.....
ciao bell'om...:wink: si però se te volessi una 535d hai lo stesso trattamento di uno non disabile?? è una legge un pò del cavolo...
A Livello di agevolazioni il limite è quello, sulla patente non saprei se posso viaggiare con una Gallardo....
ok le convenzioni ci devono essere ma non vedo la differenza se tu vuoi comprarti un 10000 benzina o una panda 1300 diesel saranno cazzacci tuoi? E dico anche una cosa non troppo politically correct........ forse non ci dovrebbero essere limitazioni anche perchè un "disabile" dovrebbe avere maggiore scelta sia oggettiva che soggettiva....
Probabilmente è anche questione di riflessi, velocità nei movimenti e di solito questo handicap è su arti inferiori e superiori..
La legge citata limita l'acquisto agevolato di macchine da parte di invalidi o disabili Ovvero se qualsiasi disabile con patente di guida volesse acquistare la Pagani Zonda potrebbe farlo affari suoi