Anche io!! Ordinata 520d F11 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Anche io!! Ordinata 520d F11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da simioncars, 12 Febbraio 2012.

1. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    sul configuratore c'è scritto

"Tendine laterali manuali per vetri posteriori

Avvolgibile parasole ad azionamento elettrico per i finestrini delle

portiere posteriori." Che cavolo è l'avvolgibile?? quello del lunotto? Ma quello è elettrico di serie

2. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    scusate l'ot... ma ho provato anch'io la nuova f30 e, pur notando alcune cadute di stile ed una qualità dei materiali che non sempre è andata a migliorare rispetto alla serie precedente, non posso dire di averla trovata oscena.... certo, rispetto alla 5 è un'altra cosa... ma anche la e90 rispetto alla e60 era un'altra cosa.... certo, a 130 con la f10 ed a 130 con la f30 le differenze ci sono, nella prima sembra di esser fermo e nel silenzio "abbastanza" totale.... nella seconda si ha una maggiore percezione della velocità ed un pò più di rumore, ma non la riterrei propriamente rumorosa... ( l'a4, per me, lo è di più...). Lo sterzo mi pare un pò telefonato, quello sì, anche se cambia un pò in sport, o almeno mi pare... e cmq, sempre secondo me, lo sterzo della 5 non mi sembra poi tanto meglio.... molto "artificiale", ancorchè bello e valido, anch'esso...

ps: mi dispiace molto per la disgrazia occorsa.... le macchine ,come dimostri, si ricomprano, la vita no.... un salutone e complimenti per aver nuovamente ripreso una f10....

3. Bazspencer

Bazspencer Kartista

145
    8
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    3.180.776
    Ex Laguna initiale,ora BMW F11
    L'avvolgibile dovrebbe essere la tendina parasole del tettuccio apribile che è elettrica,ma temo di starle sparando!

4. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    ma parla di portiere posteriori! Nessuno qua ha ordinato le tendine?

5. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    beh,vedo che molti hanno la mia stessa impressione sulla nuova serie 3.........ne ho vista anch'io una in conce il gg della presentazione e al di la dell'estetica dentro la trovo oscena.........quello schermo del navigatore sembra un ipas attaccato in aftermarket con l'attack al cruscotto.......la linea rossa sulle plastiche mi ha dato l'impressione della golf gti del 1990.......

detto cio' non e' che la mia serie 5,ma penso si sia capito dai miei vari post,mi soddisfi molto.........beh,la plancia e straordinaria sembra di essere dentro l'enterprice del capitano kirk,la linea anche,tra le station e' bella........c'e' da dire che l'ho presa di getto,pensando piu a un futuro prossimo (famiglia e figli)che poi e' sfumato nell'arco di tre giorni,e forse l'ho presa un po' in odio anche per quello.........se riesco a venderla senza fare un bagno di sangue mi sa che cambio e compro l'A5 cabrio,ma credo rimarra un sogno perche' se la do dentro e' un bagno di sangue e privati che sganciano l'assegno per un'auto che ha 70gg nnn credo di trovarne....

Ora,fatemi capire una cosa,sento parlare di efficient dymamic,sport ecc ecc.........la mia e' una futura col cambio automatico a 8 rapporti ma NON SPORT.......questo cosa vuol dire??che la mia rimane impostata in efficient dymanic per forza senza poter cambiare??nemmeno se metto il cambio in DS o in M??......lo chiedo nn tanto per la potenza del motore o per la reattivita di marcia o le sospsensioni ma per lo sterzo.....mi sembra di aver capito che col cambio sport cambia tutto l'assetto della macchina compresa la taratura/gioco dello sterzo.........sulla mia quindi lo sterzo rimane cosi anche in DS??

lo chiedo perche' la mia,futura,senza cambio sport con cerchi da 17 e inverali,in autostrada mi da la sensazione di dover continuamente correggere....alla prima raffica di vento,duranet un sorpasso ecc ecc...se io punto al linea bianca e tengop lo sterzo fermo la macchina "gioca"e la devo correggere:-((.......

posso dire una cosa??.........ma quant'era bella la mia 330d E93:-( tutte le mie sfighe sono cominicate da quando l'ho lesionata sul famoso buco stradale.......

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2012
  6. MATRIX69

MATRIX69 Direttore Corse

2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    La 525xd f11 che ho avuto per 2 giorni era proprio cosi: blu interni marroni. A me non piacevano gli interni, in piu' ritengo che stancano e sono tetri. Meglio il nero che ha piu' classe oppure l'oyster che si pulisce in un attimo con uno straccio umido ma da una luminosita' e sensazione di lusso che il marrone proprio non offre.

Anche mia moglie ha subito criticato il colore della pelle. Ma la cosa peggiore e' che fanno marrone anche le plastiche basse del cruscotto: quelle bisogna proprio digerirle.....

Condividi questa Pagina