eccomi! fresca fresca del nuovo nick..a dir la verità sono un po' in ritardo coi tempi, visto che ormai sono "motorizzata" da qualche mese.. In ogni caso la Appiedata!! ha cambiato nick, come vedete, in Miss GTI..che fa anche più effetto!! ciauuuu!!!!!!!!!!!!
comprensivo di nuovo avatar e firma.. qualcuno pagherà, oltre alla tassa di 10 euro per il cambio nick per la nuova firma e il nuovo avatar "gentilmente concessi" adesso vedi che è ora ti compri una macchina con la trazione dalla parte giusta!
Se me la paghi tu, visto che tra un mesetto e poco più è il mio compleanno..va bene!!! ma Klaus non lo mollo! tiè!
hey hey qualcuno deve dei ringraziamenti per il nick... vorrei ricordare da chi è stato suggerito ai tempi...
rispondo io..visto che lei è già a lavoro, ma è stata avvisata di passare stasera sul forum:wink: klaus l'abbiamo trovato su autoscout a un prezzaccio.. il proprietario voleva demolirlo, o mandarlo all'Est.. e mica si poteva lascarglielo fare..
ecco infatti..appena tornata dal lavoro!!mi piace lavorare nella mia ditta (ditta di trasporti) quando sono tutti chiusi!!!non chiama nessuno!!cazzeggio puro!! ma a parte questo..come diceva peter, trovato su autoscout..ho pagato più il trapasso della macchina..certo ha qualche difettuccio, ma ha anche avuto 8 proprietari prima di me!!! quindi non mi lamento..poverino!!! Freeze, ci credo che tirava!!!!pesa anche poco!hanno un gran bel motore..ma la mia consuma relativamente poco..se vado tranquilla mi fa i 13! Wiz4rd..è vero!!mi hai dato un suggerimento prezioso!!! Thanks!! :wink: Uè Granz!chi si sente!!Todo bièn?