ciao sono nuovo..e a dir la verita neppure tanto esperto di forum qndi abbiate pazienza!!! cmq mi chiamo luca toscano doc e da ben sette giorni proprietario di una (x me) fantastica bmw 320d m-sport!!!!!!!!!! usata ovviamente anke se il concessionario me la fatta pagare il giusto xò modello e46 a68000 km assettata cerchi m interni in pelle il sogno ke si realizza qndi bando hai soldi..anke se il vero sogno rimarra la mitica M3 (appunto un sogno )!!!!! come son finito qui?? x caso ma il sito mi piace..qndi avete un toscano in + tra i piedi!!!!!! ciao ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie x il benvenuto!!!!!!! vero i sogni son tali xkè si possano avverare...ma salvo vincite alla lotteria credo sia difficile x me mantenere un m3....