hihi ciao ho fatto il passo...ho preso un 330 CD blu met :wink: è piacevolissima da guidare..un pò impegnativa in città...ma regala belle sensazioni
a dire la verità non ho fatto ancora foto perchè è piovuto e non ho potuto lavarla..sto aspettando il fine sett per poterla lavare e fare qualche scatto decente
iniziamo con le domande ... :) la pressione delle gomme?? l'adesivo nello sportello dice 2.6 ant 3.0 post...ma non sono altini?o è giusto così?
No è una caxxata conta che l'aria secca al suolo ha il 78% di azoto...quella compressa è più umida e ne avrà sul 75-73% ad esagerare.
ok capito..restiamo con l'aria..poi adesso che siamo in inverno..e ci sono massimo 17 gradi..non penso si scaldino così tanto le gomme...
tra i vari accessori di bmw ho visto che si può mettere (su alcuni modelli) l'ingresso x chiavi USB o un ingresso AUX IN con jexk 3.5mmm nel 330 CD si può mettere??
eeh?? su che cifre siamo? io ho già il monitor con GPS su DVD... si può mettere la chiave USB e gestire gli MP3 dal monitor, dai comandi al volante e leggere i titoli??
dalle ricerche ho letto di un modulo "gateway 300" che da l'ingresso x chiavi USB, IPOD, e jack 3.5mm....ma poi si può gestire dai comandi al volante e leggere i titoli dal monitor del navigatore?? che differenza cè tra questo e quello che montano in BMW?