Anche a me si scollano le guarnizioni porte

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Davide, 27 Giugno 2005.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    incazzarti... è l'unica soluzione, fare la voce grossa e basta.

    il problema è che non dovremmo arrivare a questo punto per far valere i nostri diritti...
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Intanto quanti anni ha la tua auto, e i tagliandi sono sempre stati fatti in BMW?

    Se non è troppo vecchia e hai i tagliandi regolari puoi provare a chiamare il numero della Relazione con il cliente di BMW Italia (02/51610111), spiegare appunto che l'auto, anche se ha la garanzia scaduta, è stata sempre curata in BMW, e che come a molti altri clienti di coupè E46, anche a te si sono staccate le guarnizioni porta.

    Gli dici che poichè il problema è dovuto ad un evidente difetto di fabbricazione, ti aspetti che ti vengano incontro almeno parzialmente nella spesa, visto che per un'auto del costo di questa è inaccettabile un difetto così.

    Loro ti diranno di rivolgerti a un concessionario che farà la richiesta a loro, ma questa telefonata non sarà inutile, ne terranno un po' conto.

    Poi vai da un conce e cerchi di far valere le tue ragioni, con educazione ma anche con fermezza (magari quello presso cui hai acquistato l'auto),e gli dici (anche se non è molto vero) che BMW Italia in casi simili riconosce la garanzia.

    Poi prendi l'appuntamento e vedi che succede, se quel giorno ti chiamano per risponderti che la devi pagare, gli dici che tu non pagherai un bel nulla e che scriverai a tutta la stampa del settore. Non offenderli mai ma fagli capire che sei incazzato che andrai sino in fondo alla questione.

    Poi fammi sapere come è andata.
     

Condividi questa Pagina