certo non è paragonabile a quello che hanno visto i miei occhi, però di certo fà la sua figura!!! strano ma questa z4 coupè malgrado avesse i fari all'oxeno non aveva i lava fari!! ragà non vi dico quello che c'è in giro di auto......:wink:che spettacolo!!
diciamo che ero convinto di si,adesso però mi è venuto un dubbio!! con la scusa posto qualche altra foto : questo è quello che transitava davanti all' hotel:
Salvo la tua l'hai lascata a casa? avrebbe fatto la sua bella figura :wink: non c'è che dire Dubai è una very gold city
sono daccordo con te......maurinax!! ops,dimenticavo a dubai oltre ad avere tutti l'auto bianca ho notato che quasi tutte le auto di nuovaimmatricolazione hanno i vetri a specchio ..non più oscurati! questo vale anche per la x6,in 4 giorni ne ho viste una sessantina:wink:
sono stato pure io a Dubi Dubi...figata lo spettacolo di macchine che gira..Montecarlo a confronto sono dei barboni X i lavafari, se fai caso non tutte le auto con fari allo xeno li hanno, in Italia sono obbligatori con gli xeno (la ragione è una cazzata..) ma in altri paesi non è obbligatorio, tipo Dubai.. io sulla S2000 li avevo tolti e chiuso i buchi, nemmeno alla revisione si erano accorti...tanto per dirti che cura ci mettono..
Dopo che a Zurigo ho visto una E type coupe rossa con i tappetini in simil "tappeto persiano", le gomme mezze andate e le borse della Migros buttate dietro nel bagaliaio assieme ad un cagnetto, non mi stupisco piu' di niente.