La griglietta M3 mi fa impazzire! Non mi ricordo marca e modello, ma sono quelli della Alpina B10, aspetta che cerco qualche foto, sono pattonali, uno spettacolo, imho!:wink:
è un 323, coupè, che è praticamente identico all'M3 a parte paraurti e altre "piccolezze"....no? Il coperchio cromato del tappo benzina è una tamarrata disumana, ma secondo me le griglie sono una finezza.:wink:
Su questo sono d'accordissimo! per non parlare dei neon e stronzate varie... Cmq,se monti la griglia M3 perchè non ci metti anche i paraurti?
Vedi? Se lo dice Simone, allora si fa! Infatti, metterei i paraurti anche quelli mi ispirano molto ma, ...mi spaventa la verniciatura, come fanno ad azzeccare il colore originale? Ehi, sto trasformando la mia bimba in una M3, qualcuno ha il motore della M3, magari con pochi km???:wink::wink:
Guarda che ormai i carrozzieri non vanno più ad occhio... Quello da cui vado io ha una specie di dosatore elettronico,e basta che mette il codice del colore e gli esce quello giusto...
Se non me lo avessi detto tu, non lo avrei mai pensato... Allora ci farò un bel pensierino, il prossimo grosso acquisto sarà il kit M3, magari insieme alle minigonne...non vedo l'ora! Grazie per i preziosi consigli!
Figurati,ho sempre avuto passione nel modificare e curare le auto,anche quelle degli altri.. C'è un utente che ha trasformato il suo 320 cabrio in un M3... Guarda qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1029308&postcount=1
Incredibile, non ho parole! Uguale identica spaccata precisa! Ecco, sarei la persona più felice del mondo se riuscirò a fare una cosa simile..Non oso immaginare che soddisfazione...
Scusa, ero a fare la doccia..:wink: Una volta quando ero a Essen in Germania dalla mia ex ragazza, ero dietro a un e36 cabrio a capote aperta e gli si è affiancata al semaforo una kadett gsi tamarrrrissima e piena di turchi, quello della kadett si è messo a sgasare e poi lo ha imitato anche quello in bmw,...al verde i aspettavo un mini drag race,ma alla fine quello che ha fatto fumare le gomme è stato il kadettone, mentre i due ragazzi in bmw sono rimasti fermi al semaforo verde , entrambi con le mani verso il cielo ad applaudire... Bellissima scena, me la ricorederò sempre!!! Ecco, vedi, situazione semaforica risolta! Ma dovrò farmi il webasto per gli applausi..
dischi forati e baffati tarox....a breve posto foto... : x i vetri sono pellicole e le aveva già quando le ho acquistate! che culo....