Cmq alle Iene durante il servizio di Nuccio Vip hanno fatto vedere "Interrato" su una 130i bianca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rido perchè prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a dire ''tra tutti i dati che sono elencati, x è l'unico attendibile'' (caso strano quando X è a favore di biemme) il discorso pista è ovvio, spero abbiano migliorato un po' l'assetto, visto che S3 e 135i in pista fanno gli stessi tempi, spesso migliori per Audi.. ed è gran cosa vista l'immensa differenza di motore.. :wink:
http://fastestlaps.com/comparisons/audi_s3_8p-vs-bmw_135i_coupe_e82.html :wink: So la domanda che stai per farmi, la risposta è ''No, la bmw non aveva le gomme sgonfie mentre registravano i tempi'' .
Guarda, non vale la pena piu' scrivere nulla........ Manco arrivi a capire come una 1M che dal 135 ha ben poca prestazione in piu'....riesca a star nella partita con una rs3 che ha ben piu' mordente della s3( e da come sembra non è da meno alla 1M a tempi) e ha subito pure lei miglioramenti mirati.........quando tu stesso affermi che le 135 al massimo arrivano a pareggiare il conto con le s3. Da qualche parte il conto di differenza trazione si pareggia......forse è ora di parlare meno e applicarsi un po' di piu' che schiacciare on off l'acceleratore...... scusa il tono diretto, ma mi pare che ci sian troppi strascichi polemici da parte tua da un po' di tempo........e credo vengano da scarsissima esperienza sul tema.....anche in pista con vetture che esigono un po' d'impegno.....
questo è l'esempio di cosa fa' un gran motore con mancanze sul resto della dinamica. Pirelli dice " la potenza è nulla senza controllo". Il perche' e il per come ti è gia' stato spiegato piu' volte in altre pagine......ed equivale a pensare ad una s3 senza haldex e con assetto ambition delle versioni comuni..... Adesso sta' a te capire come mai con un solo autobloccante una 130i entra in gioco con la s3.......e l'audi ha piu' coppia e piu' trazione......mah