Salve raga, vorrei installare questo amplificatore TV : Volevo sapere innanzitutto se esiste un unico modello sia per il Bordmonitor 16:9 che per il 4:3, poi volevo capire bene dova va installato se dietro il bordmonitor, oppure dietro nel piantone posteriore destro (dove ci sono i 2 spinotti per l'antenna TV che sono presenti nei sistemi con funzione bordmonitor e TV). Vi chiedo questo perchè non ce la faccio più, perchè i canali che riesco a vedere sono pochi (2-3), e per altro neanche bene. se avete altre soluzioni da consigliarmi (apparte la solita storia del filo di radiosveglia, che per ho gia provato, ma nulla) ditemi pure.... grazie anticipatamente a tutti... buone feste
che sono stato io a suggerire a tutti il trucchetto del filo di radiosveglia....da me funziona alla grande...prendo tutti i canali e se sono in uno spazio aperto si vedono alla perfezione
prendi un filetto di quelli che fanno da antenna a diverse radiosveglie o stereo da casa e la colleghi direttamente ai coassiali del modulo video..
ciao drag, il mio non era un'attacco nei tuoi confronti, ma l'ho specificato semplicemeten perchè quì da me quel sistema non funziona. Forse i segnali saranno più debboli, forse non sono riuscito io a sistemare il filo per bene, bhooo..... allora avevo pensato di acquistare l'amplificatore TV, secondo te risolvo qualcosa?
Mark, scusa l'ot, però i tuoi fari a led per restyling mi piacciono troppo! Sapresti dirmi come ti trovi? Hai avuto problemi con il bc? E le frecce sono anche a led? Thanks!