amplificatore antenna tv | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

amplificatore antenna tv

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da marius67it, 22 Novembre 2005.

1. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Bingo... la parte superiore dell'ampli si interfaccia con il nuovo amplificatore di lunotto che dovresti cambiare...e nei due buchi devi mettere gli ingressi dei due cavi dell'antenna che guarda caso arrivano proprio in quella zona... :mrgreen:
    L'amplificatore del lunotto è quello dove ora ti arriva solo la radio...

Ciao :mrgreen:

2. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11

Scusa Fabio non ho capito.

Allora dall'amplificatore che ho dietro la luce di cortesia, devo collegarci questo che mi è arrivato. Poi devo far arrivare i due cavi dell'antenna a questo e stop.

Da quello che scrivi però l'amplificatore che ho adesso dietro la luce di cortesia non si interfaccia con questo tv, ma ne serve un'altro.

Mi sa che lascio l'antenna dietro al paraurti posteriore, e devo dire che rispetto ai cavetti in cappelliera è migliorato tantissimo il segnale, sembra quasi che ci sia l'amplificatore nell'antenna tv.

A questo punto mi sa tanto che mi rivendo l'amplificatore che è arrivato.

A sto punto vorrei dedicarmi al digitale terrestre.

3. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Saggia decisione...lascia l'antenna nel baule e sei a posto!!!

Ciao

Condividi questa Pagina