Ciao a tutti! allora io ho intenzione di cambiare le casse originali, aggiungere un sub e i tweeter io ho già tutto questo pronto da montare, quello che mi manca e l amplificatore perché io devo usare 4 canali per le casse davanti (con ponticello tweeter) e le casse dietro poi un canale per il mio sub e non so se eliminare ho no quello della bmw.. voi che dite? Ho provato a smontare l autoradio e di canali ne ho contati 4 e fino a li tutto bene, il problema e che non capisco qual'è il canale del subwoofer che ho sotto il sedile! Ho fatto delle foto ma non riesco a inserirle! i colori che ho sono: 2 fili: Blu Verde - Blu Arancine piccoli (combaciano con cassa posteriore) 2 fili: Blu Nero - Blu Arancione grandi (presumo le anteriori) 2 fili: Blu Bianco - Blu Arancione grandi (presumo le anteriori) 2 fili: Giallo Rosso - Giallo Marrone (combaciano con cassa posteriore) Altri fili ho: (penso per l alimentazione) verde, nero, rosa-rosso (piccoli) marrone, rosso (grandi) e poi uno spinotto che si stacca dalla spina grande che si aggancia all autoradio con: verde scuro, giallo Chiedo consiglio grazie!! =)
i woofer sono collegati sui canali anteriori, devi passare dei fili solo per loro usa il 4 canali per l'anteriore, due i mid+tw due i woofer, non si amplificano le case dietro i woofer amplificati vanno molto bene, un sub dietro sarebbe solo una rifinitura da 45/50hz in giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />