il motore da lavare non e' difficile...vedi cos ho scritto nell altro topic...anche se a dirti il vero io prima ci ho dato una passata di acqua. anche il mio, mai lavato, era sporca forte. peccato che le foto non rendano. anche se alcuni particolari sotto il motore non sono perfetti, per il resto a vederla da sopra e' proprio super...fattelo fare dai crucchi quale soluzione temporanea, oppure vieni giovedi sera da noi, che saremo a tirar a lucido la mia con il polish, e te lo facciamo.
l'ideale sarebbe prima di rimontare tutto così nuda... lunedi matina corro dai teteschi a chiedere e se no vado da quello bravo che me la mette sul ponte e mi ci spruzza qualcosa ... boh ?? me lo ha fatto con la smart ed era come nuova magari giovedì vedrei solo per stare in compagnia ma mart e giov tengo corsi di lingue dalle 20 alle 22
ormai sta finendo l'inverno, ci son gli ultimi colpi di coda :wink: e dopo beviamo un kaypirinha assieme !!
le cose a destra: 2 scrivanie, 2 sedie, 3 macchine da scrivere, un fax a carta rotolo termica le butto via domani alle 10.30 tramite municipalizzata.... serve che metta via gniente ?? avvisi tu faso ?
col cavolo!!le scrivanie e le macchine da scrivere me le becco ioooo!!!! ps ma la macchina quado e' pronta?
confermata per domani sera ! non sto nella pelle estesa giovedì mattina lavaggio intimo sopra e sotto
lavi pure il motore porcellone! così avrai l occasione di vedere i collettori....se sono come i miei, ti metterai a ridere.,....sembrano du fagottini, du robe pietose, neanche la fiat punto ce li ha così tristi.... questo significa..... (ti ricordo che sul numero di elaborare di settembre mi dicono esserci proprio l articolo di quel 2.8 preparato con 2500 euro da zucchet, e portato a 256 cv in totale sicurezza, con consumi ancora eccelsi...ma solo se monovanos la bivanos e' estremamente piu' rognosa da purgare)