http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151088378 Carlo la console pre restyling nera, se a qualcuno interessava vederla.
E' quello che hai ordinato te vero? :wink: Guardate bene i sedili,soprattutto quello lato guida,sulla seduta e sullo schienale,quanti rigonfiamenti ha A misura eh...mah
Si perchè scelgono i colori così e questi sono i risultati Anche se un colore è bello in sè,deve essere in armonia con il resto dell'abitacolo.
Il progetto è quello Michè... ma si fa presto a sbagliare sul gusto come i luminari qui su insegnano:wink:
e immagina carlo che l hai sentita a freddo. dopo una bella tirata in autostrada, quando e' bella calda, borbotta ancora di piu'. cmq il grosso del caos lo senti dopo i 3k, diventa se fa come la supersprint un sound veramente da sturbo. devo dire altresi', per il coupe provato con la supersprint, anche un po' "invasivo "alla lunga. a qualcuno potrebbe anche infastidire, su lunghi tratti autostradali, ecc. io non sono uno di quelli, anche se non nascondo che magari far tre ore di autostrada consecutive con sto tuono dietro la schiena possano magari divenire pensanti.detto questo, lo farei pure io subito, so ad esempio che la roby non sarebbe tanto daccordo,pero' ritengo anche che auto del genere che non fanno della comodita' e del confort la loro bandiera debbano avere un sound degno.
Carlo te e Simone mi state facendo resuscitare la scimmia che avevo sepolto l'anno scorso, cioè riverniciare tutta la Z3
pensavi di venire qui e .... senza conoscere la cartella clinica mia e quella di simo, hai pensato .. mo gli faccio lo scimmione e adesso vedi cosa ti combiniamo ..... abbbello !!!