per il colore e le sue differenze, Carlo, questa e' un tipo di tinta estremamente cangiante, cambia facilmente colore anche grazie alle crvature e quindi al differente rilesso solare. quindi per valutare ci vuole un occhio allenato e comunque uno che sappia, altrimenti per la gran parte delle persone e' difficile accorgersi di cio'. dato che ci sei e che devi tenerla digli che ti lavino il motore. il mio non l ho lavato perche' avendo in previsione di darla via preferisco lasciarlo sporco: gli acquirenti lo preferiscono così, non si nascondono eventuali perdite. e' veramente molto bella, e' stato un vero affare anche se un po' trascurata. sono sempre piu' felice per te.
La macchina accesa in sottofondo non è la Jones (non insultiamola) [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=HX89Qz-Gw4w&feature=channel_page[/YOUTUBE]
ma sai che ho pensato la stessa cosa ?? hai visto il video .... non sò ... ma così naked è sempre bella Pensarono a tutto
purtroppo dopo l'acquisto di oggi i contanti mi scarseggiano... coprila però che se no si prende freddo là sotto...