Ho guardato velocemente in rete e riporta come dici tu Emiliano . Chissà perchè però in qualche cassetto della memoria mi ritorna facta esse fuit.Forse è corretto anche così,forse no.Mi ritiro.ahahahahah
ahahahhhahahahahhahh Però il latino traducendo dal Latino all'Italiano insegna a ragionare,cosa non da poco :wink: Ricorda il Liceo e quindi ricorda anni bellissimi,almeno per me.Amici,aneddoti,i dispetti ai compagni di classe..ok dai mi mando a cagher. Concludo così: 10 100 1000 Carlo Pranzo ed aperitivo offerto. Mai dubitato,a buon rendere. Che il cielo benedica la z3 ahahaahhahahaha :wink:
che il cielo benedica la z3 Carlo e il suo portafoglio bello gonfio che si alleggerira' con suo sommo piacere (e nostro gaudio) quando offrira' tutta la domenica agli zetisti e lor compagne
idem con patate, pensi che ci abbia ragionato? Semplicemente lo ricordavo così (come fosse una poesia ), appena mi torna un pò di cervello (è in ferie) ci rifletto un attimo Cmq queste discussioni sono troppo coinvolgenti,dev'essere proprio una bella esperienza prendere un'auto e pianto piano farla tornare a splendere con interventi artigianali.
ti ci vedrei bene per la costa amalfitana con una z3, pure a te...assicurazione riva (senno' a napoli ti dissanguano) e via.
io non ci riuscii perchè troppo pieno di codici in firma ma tu potresti fare il link al tuo post :wink:
Invece si ne ero troppo sicuro http://http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148638435 http://http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152536311 :wink:
Prego i minorenni di andare su un altro Thread.... le immagini che stanno per seguire sono adatte solamente ad un pubblico di Maggiorenni Scimmie Maniache Queste le ho fatte per capirci sulla differenza colore E non salvatevi le immagini della mia Jones Ignuda !!
2 sono le problematiche: 1) è enorme, e per quanto serri le bullonerie, non saranno mai fissate bene come in fabbrica, e quindi si sa mai che vada fuori registro, ponendo che metterlo in squadra già non è facile. 2) i bulloni di fissaggio sulle cerniere sono verniciati assieme all'auto, quindi si vedrà che sono stati svitati e riavvitati, cosa antipatica, specie se mai decidessi di venderla, uno si fa 1000 domande su potenziali incidenti o altro. mPoi vai a spiegare che l'hanno smontato per riverniciarlo... oppure li fai rifare, ma devi verniciarli assiele a tutte le cerniere ed oltre per mascherare, e la cosa costa dei bei soldi:wink: