Ok :wink: Carlo non ha il frangivento(non costa poco in bmw),ne' le cover dei terminali cromati.Fagli presente soprattutto la prima.Il frangivento è importante averlo.Chiedi se ha il copricapotte.
allora.... : Gentilissimo commerciale 1 unico proprietario, donna anziana con parco macchine da urlo, la cambia per Z4 (mi ha detto pure chi è .. in pm per chi è del luogo, persona nota) Il Frangivento c'è Il copri marmitta non ne sa niente scende a 11 passaggio fatto xchè tra 15 gg si trasferiscono e me la vuole vendere ma 2 ore fa è venuto un altro a vederla :wink: Ci mette su le OO che è perfetta di tutto Io ho sparato sotto i 10 e se nò se la terrà un altro inverno e che ne ho viste altre.... 12 min e 16 secondi (a si ho chiesto anche se la proprietaria era fattibile visto il parco macchine)
digli che corri a prenderla a 10.comunque una vecchiaccia non cambia i cerchi su queste auto...anzi su nessuna!
a sto punto se qualcuno ci mette il naso così magari capita li per caso e fa qualche domandina e gli ribadisce che non la venderanno mai .... forse....
BUONA IDEA, ma meglio non stressare troppo, altrimenti la persona pensa che ci sia interesse...meglio farla rosolare con il telefono che non squilla
Leggo solo ora ........... Buona ricerca ....... al cuore non si comanda. Se posso essere d'aiuto ....... cerco anche dalle mie parti. Ma di preciso......... roadster o coupè........?
Capisco.......... però se capitasse la buona occasione ......... sarebbe meglio coglierla, poi come ho letto qualche news l'hai già presa......... :wink:
In generale non è male per quello che si puo' capire :wink: Le lenti sono un po' ingiallite.Lampade ultrawattate sui fari della z3,alla lunga sciolgono le parabole ed ''incrinano'' la lente.
Tieni d'occhio anche la bacheca del VENDO Z3 su z3mendi.it : http://z3mendi.it/forum/viewforum.php?f=33 Per ora ti auguro buona caccia, se hai dubbi sulle personalizzazioni chiedi pure e ti sarà "detto"
Grazie matteo l'ho messo nei preferiti intanto e ho dato un'occhiata sommaria ma... data la mia perfetta e conclamata ignoranza ... avrò bisogno di Voi per guardare ..