Grazie Al :wink: Splendida la tua è nuova .... è c'ha tutti i suoi perchè quella consolle... io almeno sono dell'opinione che es. se ho un pezzo che è "estremo"(in senso positivo ovv.) (nel tuo caso gli interni... tutto il resto deve restare pulito, semplice se nò stufa e risulta pachiano ... Anche in abbigliamento seguo sta specie di regola ... se indosso una camicia più stranetta o anche una maglia stranetta.. il pantalone e le scarpe devono essere più sobrie possibile
ALF, LASCIALA NERA COM'E' O LA MASSIMA COLORALA DI AZZURRO LACCATO!!!! splendida la tua individual!!imho ci starebbero da dio...i roll bar cromati
sempre considerato la z3 una bella auto, ma dagli interni ormai vecchi e passati (di mio odio la e36 per esempio) beh...vedo sta foto e mi sono ricreduto e innamorato...
esattamente.. non mi fa dare la rep+.. alla prossima:wink: ciao pier ps cmq se non sbaglio era disponibile anche in alluminio spazzolato, per la seconda serie ne sono certo, per la prima nn so
c'era c'era. meglio della radica, ma sempre una cosa non indimenticabile http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=5476686&reference=6/547/668/6_-1960056710.jpg&adheading=BMW+Z3+2.8+24V+cat+Coup%E9+Coup%E9+a+due+volumi+1999%2C+80000+km.%2C+%26euro%3B+9.900&sid=xz0abcUep2o874504&adTypeId=20
Grazie... Anch'io adoro le linee classiche degli interni.... Per Killer: La mia idea era di colorare le cuffiette Blu Estoril...e in aggiunta potrei mettere anche le mezze lune del volante (come sulle M!)...sempre upgrade di classe
quel che pensavo di far io erano le lunette sul volente,e le due mezzelune del cruscotto piu' i profili porta del color walnut...te lo fanno con l aerografo...se l avessi tenuta in pratica la trasformavo come una vista su autoscout.de, che ho postato sul topic z3 club. favolosa.
Questa è la mia montata del restyling montata sul pre-restyling, un modello analogo per il pre non l'ho mai vista:
io ce l'ho e ho anche i sedili risc e l'impianto antifurto bmw originale ma la Jones me l'ha trovata uno in gamba mica tu
Per la prima serie di simile credo di no.Per la seconda serie esiste un'altra versione in alluminio Non spazzolato.
Per il restyling quella che ho visto io in realtà è in color allmunio ma è plastica verniciata e fra le altre cose costa un occhio della testa. Questa è quella di Dichy http://www.z3mendi.it/gallery.php?IdGalleria=53 Ne esiste un modello in alluminio vero non spazzolato ?
Mi hai messo il dubbio Matteo e riflettendoci penso tu abbia ragione :wink: Quella di Matteo di Pisa,l'amico di Matrix è uguale a quella di Dichy? E' color alluminio. La tua Consolle,insieme alla presa d'aria sono del pacchetto Sport-Edition.