Mi ha telefonato il tipo che vuole la radica, devo solo verificare che sia perfetta ... ma .... io che faccio che ci metto ?? Luca alla fine mi conviene fare quello che hai detto tu ?
Ricordati che dovrai sostituire anche i boomerang che oltre ai 2 pezzi centrali. E se mettissimo una bella console ///M ? questa è un po' rovinata ma rende comunque l'idea. Oppure puoi trovare qualcuno che ha TUTTO l'interno beige da scambiare con il tuo..
Fossi in te,se proprio vuoi cambiarla,la metterei o nera restyling oppure alluminio(anche se per armonia dovresti avere le due plastiche sulle portiere color alluminio ma costano una follia in bmw e sono introvabili).Una consolle ///M secondo me non ha senso e collegare gli strumenti non è semplice,soprattutto quello della temperatura dell'olio motore.Cari amici ci son riusciti con ottimi risultati ma è molto impegnativa la cosa.
Vedo solo ora le foto dell'acquisto...molto bene Carlo finalmente ti sei tolto il dente... Per gli interni se riesci a togliere la radica bene...vedo molto meglio la pelle sui boomerang o cmq il nero...per la parte interna opterei per passare alla plancia restyling....senza dubbio....la cover nera restyling se non ho letto male sull'ETK siamo sui 40 euro...i boomerang nuovi in plastica 50 l'uno...l'orologio analogico tra italia e Germania lo trovi usato...poi ti servoo comandi clima...cambia dal giorno alla notte!!! Ciao....e compliments Alf
Di far rivestire in pelle i due telai consolle vero? Non ne ho mai vista una,se l'artigiano sa' fare potrebbe esser bella.
Finalmente alf !!! non ti sto antipatico allora GRAZIE Non avrei propio voglia (almeno adesso di tutti quegli acquisti e spostamenti) e giustamente non vorrei perdere il prezioso strumento del pre-rest.. Siam stati 35 minuti al cell. con simone e vediamo se è percorribile rivestire di pelle la consolle comprando i boomerang già fatti
Non ci voleva molto a capirlo :wink: Non è semplice soprattutto intorno ai tasti degli alzacristalli.L'ideale sarebbe una pelle ''estensibile'',esiste ma dipende da chi ci si rivolge.Le alternative comunque ci sono(secondo me): Consolle prerestyling color alluminio opaco.in bmw,è ancora in produzione. Consolle restyling nera,se vedete quella di Alonsa non è affatto male.
Buona idea anche questa !! chiedo in conce allora ?? ma potrebbe costarmi come una rest ?? Per gli interni mi piacerebbe (l'anno prossimo) farli tutti in cuoio con le cuciture grosse
Assolutamente No,perchè è prerestying e i tuoi strumenti rimangono tutti :wink: Con meno di 80 euro fai tutto,è originale,concepita per prerestyling e stacca molto bene con il nero :wink:
Per gli interni le alternative non sono molte stando alle combinazioni di colori consigliate da bmw per la z3 con carrozzeria esterna atlanta blau metallic.Ma c'è tempo per valutare bene :wink:
ne ho vista una durante ma mia ricerca, ricoperta con imho finta pelle fina...risultato buono ma per i miei gusti assai pacchiano basta che cerchi le foto di qualche interno di z3 coupe 2.8, spesso avevano quelle alluminio. comunque fanno un effetto un po anni 80. quidi imho piuttosto di spendere, ribadisco la mia idea a farla nera laccata. oppure ti pitturi la tua alluminium style, alla fine e' plastica...mica radica vera...quindi se ti rifanno le modanature interne delle e46/e90 argento, perche' non la console centrale??rcordo che l alluminium style degli interni delle e46 (ad esempio quella che avevo io) sono plastica. non le ho mai avute entrambe per le mani, ma ritengo sia sempre plastica solo pitturata in due modi.
Io ne ho vista una bianca dal vivo e sta benissimo, qui c'è qualche foto ma non sono il massimo come qualità http://www.z3mendi.it/gallery.php?IdGalleria=132
si si sedili bianchi !! e matteo mi ha già detto il gran lavoro svolto, è entrato dal prellaio coi sedili del 3000 e ne è uscito con quelli del Z3M ad un costo relativamente basso:wink:
Ho trovato altre foto che avevo fatto alla Z3 di "giamma", tutto quello che vedete in bianco è pelle: