Dovrebbe essere il Bentley (non sono sicuro se si scriva cosi'),un libro di molte pagine con illustrazioni tecniche di riparazione complete.Copertina azzurra,di solito si trova in Inglese.Per chi sa' fare da se' ed ha un ponte puo' servire.
e' quello, e' quello!!!!tra l altro anch esso fuori produzione da quel che so (visto che l ho visto raggiungere poco tempo fa oltre i 200 dollari)
Si puo' acquistare ancora in U.S.A.Ovviamente in Inglese.Un caro amico che mi abita vicino ce l'ha in Italiano. :wink:
miseramente e schifosamente in ritardo "appoggio" a Don Carlo della serenissima..............i miei più goduriosi complimenti................. sticautZen..............:wink: ...ora puoi finalmente disfarti del "panzer".......
Mi raccomando di tenere aggiornati anche gli amici sfortunati africani Cmq Carlè, più la guardo più mi convinco che hai fatto strabene!!!! :wink:
Ci sei domenica 8 a ferrara ?? la devi vedere ... e sarà un incontro must :wink: E grazie ancora per quanto hai fatto
Grazie Adriano ! per l'8 febbraio ve la presento .... ha un nome : Zeta Jones e per l'otto sarà già in work in progresssss
benissimo!!! molto bello il colore!!!:wink: molto originale e su questa tipologia di auto sta molto bene!! molto bella anche dentro, sedili e plancia!!! mi piace molto!! proprio un bell'acquisto!!