E potevi dirmelo prima ! ieri gli ho dato il numero e oggi ci siamo scimmiati già 2 volte x 15 minuti
Bella Carlo!! Davvero. Poche caxxatine da fare ma meglio così...ti passi il tempo e la vedi trasformare. Bravo bravo bravo,ottimo colore,ottimo interno,ottimo motore e un con un kilometraggio del genere ti porta in pensione. Son proprio feice per te.
perchè chiede il pagamento in natura e non mi piaciono così magre e loquaci Apparte gli scherzi ... l'ho già prresa ... ma capisco che non avevi voglia di leggere tutto :wink: comunque qulche pagina indietro trovi le foto
Domani metto le foto del mio Libro sulla z3,copertina rigida,scritto in tre lingue:italiano,tedesco,Inglese,piu' di 40 pagine con foto a colori,dei prototipi prima della z3 e molto altro.In copertina c'è la branchia in rilievo con le fessure cromate. Lo porterò al pranzo se vi interessa :wink: Il mio è in Italiano.Edito da Bmw AG.
Lo porto come porto i due depliant a colori dell'epoca.C'è anche il tuo 2.8 e nel tuo colore con i tuoi cerchi :wink: Domani metto le foto del Libro sulla z3 in ''omaggio'' al tuo sogno.E' difficile trovarlo in lingua Italiana,ho avuto fortuna. Ci sono le foto dei disegni,dei prototipi in strada camuffati prima del disegno finale. Esordisce cosi' il Libro: bmw z3 roadster: per gli amanti di un'Auto fuori dal comune...
il libro che avevo io (ne ho fatto dono ad Albano, in casa mia stava a prendere povere mentre lui e' un appassionato e colleziona ste cosine ) invece era un libro proprio tecnico, da officina, fotografico inerente a tutti gli interventi principali da poter fare su quest auto per le varie motorizzazioni:dal cambio d olio sul 1.9 al riallineamento farfalle sull m.