Infatti,è da capire Fuori hai il cromeline completo,piu' della mia perchè hai anche le branchie lato cofano motore.Penserei a poco altro ma non alle cromature :wink:
Macchè, tieni presente che un'auto di 10 anni, le piccole imperfezioni che ha sono comunque da mettere in conto, devi ritenerti fortunato che non ha mai avuto incidenti e che ha il telaio dritto :wink: Quando romperai il "porcellino" poi è chiaro che potrai sempre abbellirla un po'
esatto. l auto ha varie cose da migliorare, ma bisogna sempre vedere quanto la paghi. sto discorso Carlo te l ho fatto mille volte!meglio un auto sana ma trascurata, pagata 6k euro, dove con 2500 euro la fai diventare da vetrina, che spenderne 11k per una quasi a posto... parliamo di risparmio di denaro enorme, parliamo che facendo questi lavori scopri piu' cose del mezzo, parliamo che ci si affeziona di piu', la si sente propria ancora di piu' e inorgoglisce vederla fiorire. anche per me, tranne le calandre anteriori come Simone, basta basta cromature, senno' si passa dal buon gusto al tamarro.
E' Molto Bella! e se te lo dico io ti puoi fidare! ( si scherza ) :wink: Occhiale nero per l'Estate ed una Bella Ragazza accanto,sole in faccia,vento tra i capelli,sorriso stampato e z3 tutta la vita! :wink:
oooohh proprio stamattina la marika mi ha detto ... finalmente hai il roadster :wink: eche bei giretti che ci faremo Luca stringi che a me le caverne mi disgustano
Carlo ho visto ora le nuove foto e ti rinnovo i complimenti............ Qualche piccolo lavoretto ed è perfetta.......... sono contento per te.....
Hai già molti esperti che ti sapranno aiutare .......... ma se hai bisogno, sappi che lo faccio volentieri :wink:
Leggo solo ora: complimenti per la "culona" Carlo, davvero bella. Appoggio tutte le scimmiette di matteo ed aggiungo: la radica dentro (almeno i fianchetti) la invecchiano proprio e poi...quell'autoradioooo??!!??
Te pensa che mia moglie ( che tra l'altro ha 23 anni non 50) vuol sempre chiudere E nemmeno dopo averLe regalato 50 cappellini! foulard e cose simili..