Sto cadendo in un vortice !!! vendo la X !! Stamattina ho portato a fare un giretto la Marika è contentissima ... mi ha detto che tira come na belva e di stare attento che mi conosce (le ho raspato solo fino alla terza ) CHE FIGATA FIOI Il mio sogno si è realizzato
"Monkeys Daily Upgrade": Scimmie di livello 1: - rigenerazione interni come Simone72 - frecce bianche anteriori (o fanale completo con frecce incorporate) - frecce laterali bianche - fanali posteriori bianchi e rossi - kit lampadine cromate per tutte le frecce - griglia anteriore Scimmie di livello 2: - Terminale di Scarico Scimmie di livello 3: - cerchi da 18, visto che ti puoi giocare la carta dell'omologazione tedesca - sostituizione completa interni neri con interni beige - rollbar cromati
Luuuucaaa !!! Quando vieni che facciamo un giretto occhio che ti vendi il 325 dopo at your own risk :wink:
molto bella, ora una bella igenizzazione totale e un trattamento protettivo per le pelli in modo da portarsi avanti.
CI VUOLE UN BELL INTERVENTO INVASIVO DI COLORGLO....fichissima la radio in radica....tra un po' mi sa che ci starebbe da dio una console restyling in alluminio spazzolato come quella di Matteob....cromato su cromato....pero' poi basta....cornice cambio cromata/bocchette cromate ecc non mi piacciono, fanno trooooppo tamarro dopo, imho. e spero che anche fuori tu la lasci completamente originale tranne le solite modifiche a mascherina e fari...e' un auto spettacolare, sarebbe un peccato "appesantirla"..per i cerchi, nel caso, li manderei direttamente in fonderia a far riequilibrare e verniciare (seriamente, non una passata e via da carroziere, nel caso ho io il contatto da darti). con un po' di olio di gomito e soldini diventa la seconda piu' bella z3 roadster del forum....non snaturarla
Molto Bella :wink: Cos'è quella rondella a sinistra dello stereo guardandolo? Di lato alla Consolle centrale.
me lo chiesi anch'io ... na calamita ?? ... spremendola, girandola, sfruculiandola e bestemmiandole dietro non accade nulla
E' ufficiale Lucone .... fuori rimane com'è apparte i soliti ritocchini.... e magari da provare qualche parte cromata in più ma non troppo In termini economici sta rifatta de cerchi cosa potrebbe costare ??