" A TUTTORA si sono perse completamente le tracce....stiamo parlando di un essere "tettuto" e fumante non bene identificato vagante tra carrozzerie ed officine meccaniche alla ricerca disperata di aiuto e supporto contro le scimmie urlatrici che albergano sulle sue spalle"... NOOOO....non e' un film horror....... SEMPLICEMENTE CARLONE ZX36!!!!!!!
Immagino,oltretutto la z3 è veramente in terra.La testa del guidatore arriva all'altezza della maniglia di un'utilitaria comune.Se la strada è brutta è bene vada piano,se ne va' con niente.Non vedo l'ora che arrivi :wink: @jefff: Ti ringrazio :wink: Ma non mi pongo la questione perchè da tempo ho deciso di tenerla.
arrivato un ora fà prima seconda e terza raspano non riesco a tenerla a terra CHE FIGATA !!!!!!! quando si passano i 4-4e5 mila giri la chiamo "Rombo di Tuono" Domani le faccio delle foto più decenti almeno abbiamo il "prima" della scimmia nei particolari
carlo zx3 e bravo il nostro spammone, bell'acquisto, complimenti, belo nche il colore, adesso voglio una foto dove ti si veda con rote fumanti eehehehhehe
pensa che manco sapevo dove cats si accendevano le luci e ho dovuto richiamare il venditore Il mezzo è già dall'estetista, che ci metterà mani da lunedì ormai quindi domani me la vado a riprendere e caxxeggio ancora
e se ruoti il pomello regoli l'intensità dell'illuminazione cruscotto :wink: io l'ho scoperto dopo un anno
sto aspettando che mi chiami per Adria .... ricordatelo mi devi insegnare tutto (ti giro gli assegni di Simona)