complimenti vivissimi anche da parte mia, mi sta venendo una scimmia da z3 che fa paura! é che temo di farmi male sul serio (a proposito.. ha l'esp?) e di soldi ce ne vogliono ancora un bel po come auto da pass(cazz-)-eggio.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125369696 Questa secondo me è bellissima, sembra nuova, con il kit luci bianche e gli interni nuovi. Se posso, la tua l'hai pagata molto meno? (risp pure in MP, grazie).
Grazie Jeff ! Questa segnalata l'aveva già vista di persona albano e in foto rende molto bene... dal vivo è na carretta troppo malconcia, molto sfruttata... albano completerà la mia descrizione
vedo solo ora, complimenti Carlo!!! Bellissima Zeta, ma non penserai di cavartela con così poco: fuori altre foto!!!
EEEEEEEEEEleeeenaaaaa Grazie per la visita ....prima la devo rendere adatta al genere di Femmina quale sei tu :wink:
già ho gli oranghi che mi girano per la testa ti ci metti anche tu ?? si si si e marmitta da sound + filtro ...... poi voglio che mi scarozzzi tu