E farai l'abitudine a quel nasone lungo che non finisce mai e l'impressione di esser seduto direttamente sulle ruote posteriori Non vedo l'ora di vederla,mettila anche nel Club virtuale..che istant classic che hai trovato Ti stringo la mano :wink:
grasssie fratello per il real time .... ti do i dati per la fattura c'è da lavorare ora .... ma forse è anche quello il bello voglio far simbiosi con la ZetaJones
come gia' scritto, la z3 e' l ultima auto "moderna" che puoi customizare con grande liberta', senza seguire schemi precostituiti, oppre mantenerla originalissima. e' una delle tante sfacettature di questo dimante grezzo, con qualche impurita', e' vero, ma con una luce incredibile. e potrai godere, come e' successo ad esempio per Simone, nel vedere trasformarsi, migliorarsi, tornare a nuovo. Penso che quando sara' rimessa a nuovo, come la farai, nonci saranno cazzzi che tengano, i raduni saran tutti in z3. e avrai molti occhi addosso a sta pupetta!
mamma Giulione !! ho voluto chiamarti subito chiedi agli altri con me l'ho detto subito che i cerchi non si cambiano hanno qualche sbeccatura e li metto a pposto :wink: C'è un pò di lavoro da fare ... pensavo di partire con la carrozzeria... così aspetto il nuovo oatc a marzo aprile:wink:
E bravo il mio Carletto! Bellissima!!!!!!!!!!! Ti stai Albanizzando!!!! Adesso, dopo aver comprato un blindo "tetesco" 4x4 e la spiderina di James, che prenderai?:wink:
comincia prima di tutto con un cambio olio e soprattuttto cambio olio differenziale e cambio per vedere se quel rumorino in trasmissione che ha sentito Albano diminuisce.......poi dai un occhio alla ciclistica...che per la carrozzeria c'e' tempo!!! e cosa urgentissima: COLORGLO!!! per i cerchi se vuoi ti do un contatto di uno che lavora in maniera ganzissima. portano i cerchi a sistemare direttamente in fonderia a latina. lavoro coi controcazzi.
Preziosissimo :wink: Will be done :wink: Ma appena la vedono i due fratelli crucchi dei miei carrozieri sbavano
Grazie Jacques !! E' d'importactionnen !! E' full full con Roll bar e Hard Top, 2.8, sedili risc, impianto harman kardon, assetto M, pelle estesa, crhome line estesa, cerchi da 17 differenziati tra ant e post. (ma origionariamente montava i 18 :wink:) ha un pò di lavori da fare di carrozzeria.... na bella ripulita e color gloss per gli interni (era ferma da tanto) Frizione, un bel tagliandone, qualcosa agli ammortizzatori .... che cercherò di fare in OATC da marzo :wink:
Con quel motore li' un filo di gas e parte dietro,col differenziale poi.Ti dara' tante soddisfazioni!! Di chi è la zetajones? P.S.un amico ha un 2.8 prerestyling come il tuo.A Piacenza c'è una ditta specializzata che lavora a regola d'arte.Ha i tuoi stessi cerchi,li ha fatti rigenerare.Li ho visti e sembrano usciti dalla MotorenWerke Perfetti,50 euro a cerchio. :wink:
Complimentoni!!!! Ma è import import o era già in Italia? Hai fatto proprio bene...se mi è concesso....come mai quella bianca che mi avevi detto non l'hai più presa? Non sono molto aggiornato
era qui in italia ma ferma da agosto, io sarò il 4° proprietario Quella bianca Grazie ad Emiliano eravamo riusciti anche a cominciare a trattare sul prezzo (quasi il doppio di questa) Emiliano è andato due volte espressamente per provarla e ha inviato due e-mail ... ma non è mai riuscito nell'intento ....
bella Carlo anke del colore ke più mi piace ma ke cilindrata xe? dove l'hai presa? sabato vieni con quella?? ricordati le gomme da neve
Grazie Albè il colore che più piaceva anche a Marika :wink: E' un 2.8i, l'ha scovata SimoneSegugio72 a mestre Sabato e oggi siamo andati Se vengo sabato con quella non finisco di girare ( a fondovalle )
Grandissimo Carlo, molto bella !! Prepara lo zoo per le scimmie che fra un po' arrivano in branco P.S. : ti è andata bene che oggi non sono riuscito a venire con voi altrimenti invece che "tirare" sul prezzo si faceva un'asta al rialzo tra me e te