Salve Ho Un Bmw 330 D E46 184 Cavalli...acquistato Da Due Mesi...allora La Macchina Ammortizza Poco..saltella Sui Dossi...e Quando Prendo I Fossi Va Durissima...e Noto Che Ne Risente Anche L'interno Auto...io Pensavo Fossero Gli Ammortizzatori...l'ho Portata In Un Centro X Fare Il Banco Prova Ammortizzatori Ed è Uscito Che Sono Al 70 X Cento..in Media Tutti E 4 ....quindi Sono Ancora Piu Che Buoni...l'ho Fatta Vedere Ad Un Meccanico Che L'ha Alzata Sul Ponte E Mi Ha Detto Che Devo Sostituire Delle Guarnizioni Ma Io Nn Mi Fido Molto...e Vorrei Portarla In Un Centro Bmw Voi Cosa Ne Pensate?è Strano Xche Quando L'ho Acquistata...la Biemme Sembrava Andare Perfetta Poi Dopo Un Po Ho Avvertito Questo Bruttissimo Inconveniente...!datemi Vostre Opinioni E Magari Se Qualcuno Ha Avuto O Ha Lo Stesso Problema...mi Desse Lumi Grazieeeee
anche la mia (330ci) e' piuttosto duretta, credo sia normale, penso sia l'assetto sportivo, lo ha sempre fatto fin dall'acquisto
ciao pure io cio una come la tua.... e tutto normale!!!! la 320d e pui morbita e confortevole non senti quasi niente, si come la nostra cia un motore piu potente deve per forza avere un assetto piu rigido e normale non ti preocupare almenoche senti del rumore strano quando prendi qualche fosso!!! ciao a presto!!
Ris Ammortizzatori Ciao Ragazzi Grazie Di Avermi Risposto...si So Che Il 330 è Piuttosto Rigida..mi Rendo Conto Del Discorso Vostro..pero La Mai Saltella Troppo Sui Dossi...e Quindi Mercoledi Ho Preso Appuntamento E La Porto In Officina Bmw A Fare Dei Controlli...sperando Nn Sia Nulla Dio Grave!!!a Presto E Grazie
Senti fuori dal discorso rigidità che quoto gli altri. Ma quanto ti ci vuole a scrivere un messaggio con tutte le iniziali maiuscole? Dove te l'hanno insegnata sta cosa alle medie? Si fa una fatica immane a leggere un testo così, se c'era qualche moderatore sicuramente non te lo faceva passare il post. ciao coals