Ammortizzatori Bravo , a me sembra che il rumore provenga dalla parte alta della sospensione, ma lì non c'è niente che possa generare uno sbattimento simile , da quello che i capi hanno detto lo fanno tutte mah ... Ho notato una cosa però , a freddo lo fa di più
Ammortizzatori Aggiornamento...un mio amico fissato come me per i rumori oggi ha sostituito gli ammortizzatori e con grande sorpresa i rumori so rimasti , a questo punto penso che me la terrò così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammortizzatori Ecco , l'avevo detto che mi mancavano quelli ....... a questo punto non li cambio , soldi risparmiati
Ammortizzatori Idem...credimi il rumore era identico, tipo braccio con gioco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
posso provare a dire una cosa? la mia non ha mai fatto sto rumore, ma ha incominciato da quando ho montato le eybach... secondo me è l'incavo sagomato dove si incastona la molla, che al ruotare su se stessa o fa scattare, facendogli fare quello "stock" che è molto simile a quello dei sidenbloc dei braccetti, andati....
Ammortizzatori Neanche a me infatti , lo faceva prima e lo fa adesso , loro dicono che sia la scatola e a questo punto ci credo , l'hanno progettata male , forse con tolleranze troppo alte boh non so .... So solo che avrei voglia di venderla dolo per questo
per lo stesso motivo della posteriore sinistra...... il peso di chi guida... io proverei a ingrassalo un pò cioè mettere un velo tra il supporto molla e il piatto che lo vincola..
Ammortizzatori Per me è la scatola...ti sembra proprio una cosa lenta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no Ale , la mia lo faceva anche la mattina del ritiro ............ da nuova - - - - - aggiornamento post - - - - - bravissimo........