Ragazzi, ho un piccolo problema: all'alba dei 200.000 km mi sono deciso a cambiare gli ammortizzatori della mia e91 320d versione ATTIVA. Il mio gommista mi ha consigliato dei Koni regolabili dicendomi però che devo valutare bene per quanto tempo voglio tenere l'auto. Il prezzo è di circa 900 euro montaggio compreso. Mi ha sconsigliato di rimettere gli originali perchè dice che sono "debolucci"... C'è qualcuno che mi può illuminare?
Cosa ci fai con la macchina? Dove la usi? Rispondendo a queste domande capisci subito cosa è meglio montare.
la uso principalmente per lavoro.. niente pista!! Vorrei cambiarli perchè mi sono accorto che è diventata un po' "ballerina".. scusate i termini poco tecnici... Il mio gommista dice che gli originali sono poco robusti ed ormai, con 200.000 km, i giochi che potrei avere farebbero saltare gli ammortizzatori in poco tempo...
monta i BOGE, hanno il miglior rapporto qualità prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se però terrai la macchina ancora poco monta i Monroe che risparmi qualcosa...