Ciao raga, ho bisogno di un vostro parere... Circa un anno fa, a 5000 km, ho fatto fare l'assetto alla mia eletta e ho montato delle molle eibach -3 cm. Poi il gommista mi ha detto ke verso 100k km gli ammortizzatori si scaricano in quanto ora non lavorano più distesi cm prima e qndi avrei dovuto portargliela ke poi li smontava e li mandava da uno specializzato a farli tagliare e rigenerare. Voi ke ne pensate? è una cosa vera o sl una cosa x mangiarmi altri soldi?? Poi un'altra cosa... ho notato ke prendendo delle buche normali, prendendole in rettilineo tt ok, mentre qnd le prendo in curva sembra di prendere dei colpi + secchi sulla ruota anteriore esterna!! è normale qst cosa??
anche io voglio mettere l'asseto! cmq che gli ammortizzatori si scarichino dopo un po di km è vero, ma dipende poi da come usi la macchina! se fai della gran autostrada e tangenziale, a 100000 km sono ancora nuovi, mentre se ci fai della pista tutti i giorni mi sa che durano neanche 10k!!!! per le botte più secchè credo sia normale!! l'auto è più rigida e più bassa!
vai da un buon meccanico che ha il macchinario per misurare l'usura degli ammortizzatori e poi in base a cosa ti dice vedi cosa fare...:wink: