no ma alla fine i bmw hanno ottimi telai solo che han sottodimensionato le lamiere nella zona dei duomi... forse gia una barra duomi avrebbe fatto molto
rieccomi qua... volevo solo dire che saranno anche strappaduomi ma i kw son na cosa assurda... lo spring rate delle molle è 70n/mm ant e circa 40 post, ora ho messo su molle da 150 120 e va benissimo lo stesso! è incredibile, son veramente ammortizzatori cazzuti lo devo ammettere!
Onestamente dubito che la taratura studiata per un 70n/mm sia in grado di smorzare anche molle con carico doppio e triplo rispetto all'originale (sopratutto la densità dell'olio mi preoccupa).
boh che vuoi che ti dica... lavorano bene lo stesso a quanto pare... non so per quanto pero.... comunque son un'ottimo prodotto!
ma dove e' che ti si e' aperto il duomo,la m3 dietro ha gli ammortizzatori coassiali alle molle?prima non ci avevo pensato,ma rileggendo e pensando alla mia 320 che ha le molle separate dagli ammortizzatori mi e' sorto il dubbio
no no non ha le molle coassiali dietro, il sistema di sosp è quasi identico al tuo, ed è proprio per quello che si sfondano i duomi!