Attualmente ti dico che gli M6 sono in una bella lotta con i CSL e i BBS CH... ...dipende però tutto se riesco a trovarli a un prezzo ragionevole... ...e cmq penso che traslerà il tutto all'anno prox!! :wink:
ottimo aspetto quindi di montarli e ti faro sapere! comunque massi davvero stupenda ora la tua M! complimenti!
Grazie mille. Addirittura assieme agli ammo mi hanno dato anche due piccole staffe che da quanto mi ha detto chi me li ha montati le barre stabilizzatrici + corte o qualcosa di simili..
Grazie:wink: Io penso di aver visto la tua BMW qualke giorno fa al parco vicino alla vecchia fiera di rimini. Possibile
beh è possibile cmq...ci sono passato anche ieri sera...la morosa ha lo studio a rimini vicino all'arco....in più il week scorso c'è stao un battesimo e siamo andati ai 3mori (alias ciocci) sempre vicino all'arco...(consigliatissimo x i crostini )
si su una rotonda (in pista) vicino casa mia.... ho fatto 3 giri di traverso e la macchina si è comportata egregiamente! venerdi forse vado a provarla seriamente, comunque dietro col ribassamento la convergenza si è chiusa da paura non vedo l'ora di aprirla! poi si che sara da divertirsi! comunque la macchina è davvero bassissima, dietro non mi hanno dato le ghiere e davanti forse le ho regolate troppo basse fatto sta che è rasoterra! confrontandola col -60/-40 del 318is di mio fratello la mia sara sui -90 -80
gente un consiglio spassionato... se li montate o se avete intenzione di montare roba simile per girare belli duri con l'e36 RINFORZATE I DUOMI DIETRO se non volete aprirli come me
che vorresti dire con usata alla caxxo? ma ti sembra normale che un'auto si apra sui duomi???? con l'mx5 che è na scatoletta di ***** ero senza sosp e non ha fatto sti tiri neanche minimamente!
non te la prendere con mè, non l'ho mica fatta io . Se si salta sui cordoli dalla mattina alla sera e si stressa troppo a lungo la telaistica si è quasi sicuri che la prima cosa che cedono sono i duomi posteriori sopratutto se non si controlla con regolarità (con eventuale sostituzione) i supporti superiori degli ammo posteriori. Questo per quanto riguarda gli ammo di serie, con quelli sportivi puoi immaginare tè :wink: Cmq anche Zampa ne aveva segato uno sul suo 3.2, mi pare che sel'è cavata con poco.
pero' sfondare i duomi,poi su una m3 non me lo sarei aspettato.io sono un maniaco della telaistica,ho preso una 320(dopo anni di delta e saldature varie) perche mi pareva avesse un buon telaio,se mi dite ste cose,tolgo l'assetto sportivo e monto le sospensioni della uaz.ciao