Li conoscete ? anche il prezzo mi sembra buono, devo cambiarli e ho visto questa inserzione http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORI-SPORTLAND-by-KONI-per-BMW-E46-E36-serie3_W0QQitemZ280062360545QQihZ018QQcategoryZ126580QQrdZ1QQcmdZViewItem
di solito l'accoppiata tipica e koni + H&R, ma direi che è un assetto più da 106 che dà bmw quei 2 che ho provato erano davvero rigidi, troppo per una posteriore
su posteriori mai sentiti i koni... su anteriori si.... e devo dire che a mio parere son ottimi rispetto a blistein che stanno, sempre a mio parer, un pelino sotto
infatti. ho sentito + di una persona parlare dei KONI + h&R lamentando la rigidità... io sicuramente, quando gli ammo saranno alla frutta, darò l'accoppiata eibach+BILSTEIN
io ho koni FSD+H&R,effettivamente sono abbastanza rigidi,ma non eccessivi e la tenuta è aumentata in maniera spropositata....certo se vuoi il miglior compromesso tra confort e tenuta meglio bilstein+eibach
Ciao io ho messo in vendita i miei ammo originali Bmw-Sport quelli dell'assetto M-Technic Bmw vorrei prendere i Koni Fsd come i tuoi,come ti trovi rispetto agli originali? ho letto che sono comodi e quando serve si induriscono da soli perchè hanno un sistema interno che apre e chiude delle valvole facendo passare più o meno olio nell'ammortizzatore... me li consigli come confort? io per il momento mi trovo abbastanza bene come confort con il mio assetto originale molle-ammo del pacchetto sportivo M-Tech e sono incerto se cambiare gli ammo per questi Koni Fsd che a detta del costruttore sarebbero superiori in confort agli originali specialmente in città sulle buche. Grazie per le risposte,ciao.
ciao, si a mio parere sono ottimi,sul dritto a basse velocità sono morbidi e non prendi dei calci nel c***,mentre all'aumentare della velocità o messi sotto stress diventano rigidissimi. Conta che in città nonostante le molle H&R che sono durissime non sono meno confortevoli dell'assetto originale....al massimo puoi abbinarli a delle eibach
posteriori e anteriori intendi la trazione?!? cmq a parità di tipo di prodotto bilstein non è certo un pelino sotto, ma un bel gradino sopra. lascia perdere le sensazioni personali, fatti parlare delle qualità e delle caratteristiche generali rimane il fatto che koni siano un ottimo prodotto, io li ho avuti su una audi A4 abbinati a molle eibach e non ho proprio nulla di cui lamentarmi. ciao...
ma cosa significano frasi simili... quali bilstein?! quali koni?! che si intende per meno duro?! che vuol dire uso stradale?! meno duri per l'uso stradale immagino sia riferito ad un confort maggiore nell'uso stradale quotidiano e questo sembrerebbe essere un dato a favore dei bilstein... ma poi significa forse che sono inferiori a livello agonistico (su pista)?!?!? direi di no... ciao...
per un uso quotidiano e per strade non perfette sono migliori i Bilstein,i Koni ti danno l'impressione su strade cosi' di non avere ammortizzatori,senti colpi da tutte le parti
io ho i koni gialli regolabili sull'mx5 nel senso che hanno una chiavetta sullo stelo che permette di regolarne la compressione, a me non sembrano poi così duri comunque paragonati al cup kit dell'H&R che ha mio fratello sul 318is non c'è paragone, è molto piu rigida la mia. comunque piu che dagli ammo la durezza dell'assetto la fa le molle che poi ci metti
io li avevo sulla E36 con le Eibach ed era un macello! pero' non si possono confrontare le strade Italiane con le Croate!
son stato tante volte in croazia e sta tranquillo che in italia non son tanto meglio, comunque in effetti devi rinunciare un po al comfort ma se ti piace correre i koni sono ottimi! se poi son regolabili puoi anche metterli piu duri o morbidi differentemente davanti e dietro per avere la macchina piu sovrasterzante o sottosterzante